Incidente piazza Dante
Incidente piazza Dante
Cronaca

Rocambolesco incidente in piazza Dante, si ribalta un’auto con a bordo una donna

Per fortuna sembra non aver riportato gravi conseguenze. Sul posto polizia, 118 e vigili del fuoco

Erano passate da poco le 22 e in piazza Dante - semideserta per via del coprifuoco - una mercedes classe A si è ribaltata finendo contro una Fiat 500 che era parcheggiata senza nessuno a bordo.

Invece era una donna alla guida della Mercedes, che da una ipotetica ricostruzione avrebbe perso il controllo probabilmente nel tentativo di controsterzare verosimilmente a causa di un malore.

Accorse subito persone sul posto richiamate dal rumore dell'impatto; la signora è riuscita a uscire dall'abitacolo e è stata trasportata poi in Ospedale dall'ambulanza accorsa sul posto con la diagnosi di politrauma della strada. Immediatamente intervenute anche le forze dell'ordine, la Polizia di stato e i Vigili del Fuoco.
Incidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza DanteIncidente piazza Dante
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.