Ragazzi
Ragazzi
Vita di città

Servizio civile al Centro Jobel, in 37 proseguono le selezioni

Online l'elenco dei candidati ammessi ai colloqui

Lo scorso 8 febbraio è scaduto il termine entro cui potersi candidare alla selezione del servizio civile per "Garanzia giovani". Trentotto sono state le domande giunte per il progetto Tuareg della cooperativa "Promozione sociale e solidarietà" del centro Jobel di Trani. Tra queste, solo una non è stata ammessa alla fase successiva della selezione. L'elenco dei candidati ammessi ai colloqui, che si svolgeranno presso la sala di comunità "De Camelis" del centro Jobel in via Giuseppe Di Vittorio 60 di Trani, i giorni 9-10 e 17 marzo, a partire dalle ore 9.30, è disponibile al link: http://coopsocjobeltrani.weebly.com/servizio-civile.

La selezione dei sei giovani, che saranno poi ammessi definitivamente a svolgere il servizio civile per un anno, è fatta sulla base dei punteggi ottenuti con i titoli ed esperienze dichiarate nella domanda di presentazione, oltre che sulla base di quanto emergerà nel colloquio in base alla scheda di valutazione (allegato 4) disponibile sul sito del servizio civile nazionale. Nel frattempo, sono all'esame le domande giunte per il progetto Ludausilioteca dell'associazione Promozione Sociale e Solidarietà del centro Jobel.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Centro Jobel
Altri contenuti a tema
Trani, la cultura si fa scudo contro la violenza: al Jobel va in scena il coraggio delle donne con "Sola contro la mafia" Trani, la cultura si fa scudo contro la violenza: al Jobel va in scena il coraggio delle donne con "Sola contro la mafia" Prosegue la campagna "Il Filo che ci unisce": venerdì teatro civile e lunedì formazione tecnica per gli operatori
Centro Jobel di Trani: Trent'Anni di Impegno Sociale e il Richiamo a Costruire Ponti Contro l'Indifferenza Centro Jobel di Trani: Trent'Anni di Impegno Sociale e il Richiamo a Costruire Ponti Contro l'Indifferenza L'assessora regionale Debora Ciliento celebra l'anniversario del centro, ricordando un percorso di collaborazione e l'importanza di abbattere ogni barriera
Festival Il Giullare, da oggi al centro Jobel le esibizioni delle compagnie teatrali Festival Il Giullare, da oggi al centro Jobel le esibizioni delle compagnie teatrali Il ricco programma degli eventi. Sabato 19 la premiazione
Storie di supporto e rinascita, a Trani un convegno per raccontare la povertà del volto umano Storie di supporto e rinascita, a Trani un convegno per raccontare la povertà del volto umano Oggi l'incontro al centro Jobel rivolto agli operatori sociali
Paola Severini: "Orgogliosi di raccontare con la Rai l'azione di Trani e del centro Jobel" Paola Severini: "Orgogliosi di raccontare con la Rai l'azione di Trani e del centro Jobel" La troupe della trasmissione "O anche no" presente in questi ultimi due giorni del Festival del Giullare
Paolo Rumiz stasera a Trani: il "Canto per Europa" dal fortino della Villa Comunale Paolo Rumiz stasera a Trani: il "Canto per Europa" dal fortino della Villa Comunale Lo scrittore e giornalista aprirà il Festival del Giullare
Centro diurno Jobel, servizio sospeso per mancanza di fondi dalla Regione Centro diurno Jobel, servizio sospeso per mancanza di fondi dalla Regione I bambini scrivono alle istituzioni: «Come faremo adesso?»
Riflettori Rai accesi sul Centro Jobel di Trani Riflettori Rai accesi sul Centro Jobel di Trani Oggi in onda una puntata dedicata al Festival del Giullare nella trasmissione "O anche no"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.