Rete elettrica
Rete elettrica
Territorio

«Nessun nostro agente ha millantato rapporti con Amet»

Sorgenia risponde alla nota dell'azienda tranese. «Invitiamo l'Amet a segnalare a Sorgenia eventuali casi specifici»

«In relazione alle notizie diffuse da Amet alla stampa, Sorgenia ha chiesto alla propria agenzia sul territorio di verificare con i propri agenti le circostanze oggetto di segnalazione. A seguito di tale verifica non risulta che agenti Sorgenia abbiano approcciato potenziali clienti presentandosi come agenti Amet o millantando presunti accordi con Amet». La società che opera nel mercato nazionale dell'energia elettrica e del gas naturale risponde così alla segnalazione del presidente di Amet, Ninni de Toma.

«Invitiamo pertanto la stessa Amet - si legge nella nota - a segnalare a Sorgenia eventuali casi specifici in modo da consentire alla società di verificarli ed eventualmente prendere i relativi provvedimenti. Si ricorda che tutte le agenzie e gli intermediari che lavorano per Sorgenia hanno sottoscritto delle regole di comportamento con la clientela che prevedono, tra l'altro, di presentare correttamente il nome dell'azienda e di esibire un tesserino di riconoscimento. Sorgenia intraprenderà tutte le iniziative necessarie a tutelare la propria reputazione e la propria immagine sul mercato».
  • Amet
Altri contenuti a tema
Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet L'appello per garantire continuità di servizio
1 Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Grazie al finanziamento regionale e all’impegno di AMET
Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Mercoledì 17 settembre la presentazione in piazza Plebiscito
Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» La municipalizzata smentisce la notizia e invita alla massima attenzione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.