Incendio
Incendio
Cronaca

Auto in fiamme a Pozzopiano, incendio coinvolge due vetture

Il rogo divampato da un’auto in sosta si è propagato al veicolo davanti

Momenti di apprensione questa mattina, mercoledì 18 marzo 2026, nel quartiere Pozzopiano. Poco dopo le ore 9:00, un incendio è divampato in via Bari, coinvolgendo due autovetture e paralizzando temporaneamente il traffico veicolare.
Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe partito da un'auto in sosta per cause ancora da accertare.
Le fiamme, propagatesi rapidamente, hanno purtroppo investito anche un secondo veicolo che si trovava immediatamente davanti, avvolgendolo in breve tempo.
Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a domare l'incendio e a mettere in sicurezza l'intera area, evitando che il rogo potesse estendersi ulteriormente o coinvolgere i residenti.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale (Vigili Urbani) per gestire la viabilità, notevolmente rallentata durante le operazioni di spegnimento e bonifica.
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Trani | Incendio all'ex Lampara: intervento dei Vigili del fuoco Trani | Incendio all'ex Lampara: intervento dei Vigili del fuoco Chiusa al traffico Viale de Gemmis
NEWS AGGIORNATA | Incendio alla stazione di Trani: treni bloccati sulla linea Bari-Foggia NEWS AGGIORNATA | Incendio alla stazione di Trani: treni bloccati sulla linea Bari-Foggia Fiamme in un vano tecnico, domate dai Vigili del Fuoco. Possibile surriscaldamento legato alle alte temperature
Trani, auto a fuoco nella notte in via Giolitti, è il secondo caso in due giorni Trani, auto a fuoco nella notte in via Giolitti, è il secondo caso in due giorni Intervenuti i Vigili del Fuoco a domare le fiamme impedendone il diffondersi
Ultim'ora | Trani, auto in fiamme in via Malcangi: intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale Ultim'ora | Trani, auto in fiamme in via Malcangi: intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Locale Il rogo è divampato nei pressi dell'incrocio con corso Imbriani. Ancora sconosciute le cause dell'incendio. Sul posto le squadre di soccorso per mettere in sicurezza l'area.
Emergenza incendi, la Puglia rischia il blocco dei soccorsi: l'Assessora Debora Ciliento convoca d'urgenza la Protezione Civile e sblocca 2,4 milioni di euro Emergenza incendi, la Puglia rischia il blocco dei soccorsi: l'Assessora Debora Ciliento convoca d'urgenza la Protezione Civile e sblocca 2,4 milioni di euro Dopo la minaccia di sciopero dei 6 Coordinamenti provinciali per il taglio ai rimborsi spese, la Regione corre ai ripari: avviato il percorso contabile straordinario per garantire la continuità del volontariato sul campo
Vasto incendio in via Curatoio: vigili del fuoco al lavoro Vasto incendio in via Curatoio: vigili del fuoco al lavoro Fiamme visibili da gran parte della zona nord di Trani
Ultim'ora | Vettura avvolta dalle fiamme in via Festa a Trani , non si esclude alcuna pista Ultim'ora | Vettura avvolta dalle fiamme in via Festa a Trani , non si esclude alcuna pista Accertamenti in corso è l'ultimo di altri analoghi episodi
Paura nella notte a Trani, incendio al portone di uno stabile in via Valdemaro Vecchi: si indaga Paura nella notte a Trani, incendio al portone di uno stabile in via Valdemaro Vecchi: si indaga Ignoti avrebbero versato liquido infiammabile prima di appiccare il fuoco
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.