Musica
Musica
Eventi e cultura

Star Talent 2025: giovani voci in finale l’8 giugno a Trani

Baby e Junior si sfidano sul palco della “Dorado Pizzeria” per conquistare un posto alla Nota d’Oro

Domenica 8 giugno prima grande serata di emozioni. Infatti si svolgerà la Finale dello Star Talent dedicata alle categorie Baby (da 5 a 12 anni) e Junior (da 13 a 16 anni). Il rinomato concorso, dunque, che nella stagione 2024/2025 ha celebrato il suo 10° anno dedicato al talento emergente, si prepara a vivere un momento cruciale con il pubblico già in trepida attesa per le fasce più piccole di cantanti.
Questo talent, spin-off della più famosa Nota d'Oro alle soglie della 37^ edizione, ha conquistato grandi e piccoli grazie alla sua capacità di valorizzare gli artisti. La kermesse dell'8 giugno si svolgerà presso "Dorado Pizzeria" SP 130 a Trani con inizio alle 19:30 e trasmessa in diretta Facebook sulla pagina NOTA D'ORO Festival Canoro. L'organizzazione è a cura di AS Communication in partnership con l'APS Le Vie dei Girasoli.
La serata finale sarà condotta da Aldo Scaringella, organizzatore e direttore artistico del festival, e dalla presentatrice Cinzia Cavuoto. Aldo Scaringella, con la sua quarantennale esperienza nel campo della musica e dell'intrattenimento porterà sul palco la sua professionalità e la sua innata passione per la musica e, insieme alla brillante Cinzia Cavuoto, si creerà un'atmosfera festosa e di grande partecipazione. L'ospite della serata sarà la cantante e performer Mina Signorile. La qualificata giuria sarà invece così composta: Anna Ciliberti: Diplomata in Pianoforte, canto moderno, musicoterapia e presidente dell'APS Le Vie dei Girasoli; Maurizio Pellegrini: Cantautore; Pinuccio Rana: giornalista pubblicista per diverse testate giornalistiche; Luka Se: autore, musicista, cantautore; Mina Signorile cantante e performer.
I vincitori delle rispettive categorie parteciperanno alla Finale della 37^ Nota d'Oro a settembre. Saranno anche previsti dei voucher di partecipazione alle Semifinali.
L'evento presso "Dorado Pizzeria" di Trani c'è la prenotazione tavoli obbligatoria con menù alla carta, contattando il numero 349.4297693.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.