Musica
Musica
Eventi e cultura

Star Talent 2025: giovani voci in finale l’8 giugno a Trani

Baby e Junior si sfidano sul palco della “Dorado Pizzeria” per conquistare un posto alla Nota d’Oro

Domenica 8 giugno prima grande serata di emozioni. Infatti si svolgerà la Finale dello Star Talent dedicata alle categorie Baby (da 5 a 12 anni) e Junior (da 13 a 16 anni). Il rinomato concorso, dunque, che nella stagione 2024/2025 ha celebrato il suo 10° anno dedicato al talento emergente, si prepara a vivere un momento cruciale con il pubblico già in trepida attesa per le fasce più piccole di cantanti.
Questo talent, spin-off della più famosa Nota d'Oro alle soglie della 37^ edizione, ha conquistato grandi e piccoli grazie alla sua capacità di valorizzare gli artisti. La kermesse dell'8 giugno si svolgerà presso "Dorado Pizzeria" SP 130 a Trani con inizio alle 19:30 e trasmessa in diretta Facebook sulla pagina NOTA D'ORO Festival Canoro. L'organizzazione è a cura di AS Communication in partnership con l'APS Le Vie dei Girasoli.
La serata finale sarà condotta da Aldo Scaringella, organizzatore e direttore artistico del festival, e dalla presentatrice Cinzia Cavuoto. Aldo Scaringella, con la sua quarantennale esperienza nel campo della musica e dell'intrattenimento porterà sul palco la sua professionalità e la sua innata passione per la musica e, insieme alla brillante Cinzia Cavuoto, si creerà un'atmosfera festosa e di grande partecipazione. L'ospite della serata sarà la cantante e performer Mina Signorile. La qualificata giuria sarà invece così composta: Anna Ciliberti: Diplomata in Pianoforte, canto moderno, musicoterapia e presidente dell'APS Le Vie dei Girasoli; Maurizio Pellegrini: Cantautore; Pinuccio Rana: giornalista pubblicista per diverse testate giornalistiche; Luka Se: autore, musicista, cantautore; Mina Signorile cantante e performer.
I vincitori delle rispettive categorie parteciperanno alla Finale della 37^ Nota d'Oro a settembre. Saranno anche previsti dei voucher di partecipazione alle Semifinali.
L'evento presso "Dorado Pizzeria" di Trani c'è la prenotazione tavoli obbligatoria con menù alla carta, contattando il numero 349.4297693.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.