Verdi a villa Guastamacchia
Verdi a villa Guastamacchia
Politica

«Su Guastamacchia si esprima il prossimo Consiglio»

I Verdi intimano l'alt all'iter per l'accoglimento della transazione. «L'amministrazione sospenda ogni iniziativa sulla vicenda»

Con una delibera molto soft la giunta comunale ha mosso un piccolo passo verso l'accoglimento della transazione proposta dall'erede di Guastamcchia per il futuro del suolo adiacente il complesso che ospita la casa per anziani. L'ultima parola spetterà al Consiglio comunale. I Verdi intanto sono tornati a manifestare davanti alla recinzione del sito. «Sulla vicenda - dicono Di Gregorio e Laurora - è assolutamente opportuno che si pronunci il nuovo Consiglio comunale. Con uno degli ultimi colpi di coda, l'amministrazione uscente dimostra come ha inteso in tutti questi anni tutelare gli interessi dei cittadini: dare il via libera a una transazione, quella per villa Guastamacchia, che lascia molti dubbi e, soprattutto, molto amaro in bocca».

«Chiediamo - scrivono i due consiglieri - che con un sussulto di vero amore per la città, l'amministrazione sospenda ogni iniziativa sulla vicenda lasciando alla nuova amministrazione il compito e la responsabilità di decidere la sorte dell'area Guastamacchia».
  • Villa Guastamacchia
  • Verdi
Altri contenuti a tema
Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» Raffaella Merra sulla proroga a Villa Guastamacchia: «Solo uno spot elettorale?» L'ex Assessore accusa l'Amministrazione di sostegno minimo e tempistiche politiche, chiedendo subito il bando
A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità A Trani inaugurato a Villa Guastamacchia il "Teatro Open Air" uno spazio per la comunità Amoruso, presidente Auser: "Un simbolo di inclusione e un modello di collaborazione"
Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Villa Guastamacchia Trani: quale futuro? Botta e risposta fra l'Amministrazione Comunale ed il Mov.Civico "Articolo 97"
Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Attività di coprogettazione a Villa Guastamacchia, bando su Empulia Scadenza fissata al 31 gennaio 2023. Importo complessivo di 72.000 euro per il triennio
A scuola di clownterapia nel weekend  con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia A scuola di clownterapia nel weekend con "Il treno del sorriso" a Villa Guastamacchia Il dottor Roberto Flangini terrà il 4° dei 7 moduli del “Laboratorio Emozionale"
Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Festa dei nonni: da domenica 2 ottobre "Non ti scordar di me" a Villa Guastamacchia Il calendario delle iniziative di Auser Aps con l'amministrazione comunale
A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" A Villa Guastamacchia continua il corso di clownterapia con il "Laboratorio Emozionale" L'iniziativa a cura dell'associazione Il Treno del Sorriso
Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Giornata contro la violenza sulle donne, a Trani iniziative a villa Guastamacchia Il programma
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.