Incidente Trani-Bisceglie
Incidente Trani-Bisceglie
Cronaca

Tamponamento fra due auto sulla Trani-Bisceglie

Un ferito in ospedale. Sul posto la Polizia Locale di Bisceglie

Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 12:45 di lunedì 22 maggio nel territorio di Bisceglie sul Ponte Lama, in direzione Trani.

Due auto sono entrate in collisione. In base a quanto ricostruito, uno dei due mezzi avrebbe tamponato quello che lo precedeva, fermo al semaforo installato provvisoriamente per il senso unico alternato reso necessario dai lavori di allargamento del ponte.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie per effettuare i rilievi del caso e gestire il flusso veicolare sull'arteria di collegamento fra le due città.

Una delle persone coinvolte nel sinistro ha riportato un lieve trauma cranico: disposto il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente tra auto e moto in via Arno a Trani, ferito il motociclista Incidente tra auto e moto in via Arno a Trani, ferito il motociclista Sul posto Carabinieri e 118
Incidente tra auto e moto  su via delle Forze Armate: traffico bloccato e tre persone soccorse Incidente tra auto e moto su via delle Forze Armate: traffico bloccato e tre persone soccorse Sul posto all'altezza dello svincolo di Trani centro, mezzi del 118, Polizia Locale e Carabinieri
Incidente sulla SS16 bis tra Trani e Barletta: traffico intenso Incidente sulla SS16 bis tra Trani e Barletta: traffico intenso Sul posto l'intervento della Polizia Locale
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Caso Raffaele Casale: udienza rinviata al 18 febbraio 2026 Caso Raffaele Casale: udienza rinviata al 18 febbraio 2026 I genitori dello chef: “Abbiamo fiducia nel giudice, vogliamo solo verità e giustizia”
Disagi sulla SS16bis, traffico in tilt in direzione nord: uscita obbligatoria a Trani Centro Disagi sulla SS16bis, traffico in tilt in direzione nord: uscita obbligatoria a Trani Centro Polizia sul posto, lunghe code e rallentamenti
Auto si ribalta su via Falcone, disagi alla circolazione Auto si ribalta su via Falcone, disagi alla circolazione Sul posto la Polizia locale
Incidente sulla Trani-Andria, due auto coinvolte e traffico in tilt Incidente sulla Trani-Andria, due auto coinvolte e traffico in tilt Illesi i conducenti
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.