Scritte sui muri contro Gigi Riserbato
Scritte sui muri contro Gigi Riserbato
Cronaca

Trani, altre scritte contro Riserbato

Spunta una frase incompiuta davanti al Comune. La situazione comincia a diventare fastidiosa, per non dire insostenibile

Probabilmente non hanno avuto il tempo di finire il lavoro. Il ricordo della loro presenza comunque lo hanno lasciato, sia al destinatario della frase che alla comunità, che incassa l'ennesima scritta su un muro. Spray nero, in barba alle telecamere recentemente posizionate, ignoti, hanno preso di mira nuovamente il candidato sindaco del centrodestra, Gigi Riserbato.
Scritte sui muri contro Gigi Riserbato
Il luogo scelto per esternare cattiverie nei suoi confronti è il muro che si affaccia sull'ingresso principale del Comune di Trani, in via Tenente Morrico. «Riserbato, prima i tranesi e Trani e poi…». La frase non è completa. Probabilmente qualcuno ha ostacolato il piano notturno dei detrattori del fresco vincitore delle primarie del centrodestra. A due mesi dal voto, la situazione che si sta venendo a creare, comincia a diventare fastidiosa, per non dire insostenibile. Come non bastassero tutti gli epidosi di criminalità degli ultimi giorni, adesso bisogna fare i conti anche chi ha pensato di utilizzare i muri della città a proprio piacimento per odio politico.

Non tutti i mali vengono però per nuocere. In queste ore è comparsa sull'albo pretorio una determina con cui il dirigente della quarta ripartizione ha incaricato per altri 4 mesi (e per 20mila euro) la cooperativa sociale Un amico per Trani di provvedere alla pulizia dei muri degli immobili comunali di rilevanza pubblica e per pulire le strade extraurbane interessate.
  • Gigi Riserbato
  • Scritte sui muri
Altri contenuti a tema
Caso Francesca Albanese: l’ex Sindaco Riserbato chiede di valutare la revoca della cittadinanza onoraria Caso Francesca Albanese: l’ex Sindaco Riserbato chiede di valutare la revoca della cittadinanza onoraria «Una scelta frettolosa»: si chiede un riesame della benemerenza civica concessa
Rottamazione cartelle: Gigi Riserbato incalza il Comune. «Non si perda un’altra occasione» Rottamazione cartelle: Gigi Riserbato incalza il Comune. «Non si perda un’altra occasione» L’ex Sindaco richiama l’Amministrazione Bottaro all’ordine: «Approvate subito il regolamento per tagliare sanzioni e interessi ai tranesi»
Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» L'ex sindaco chiude la stagione del silenzio: «Un ruolo me lo ritaglierò, sono di centro destra e sono a disposizione.»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
1 PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» PRA a Trani, rischio "incompiuta"? Riserbato incalza l'Amministrazione: «I fondi di Damiani ci sono, ora il Comune trovi subito la sede» L'ex Sindaco torna in campo in vista delle elezioni di maggio: «Non vanifichiamo il lavoro parlamentare. Cittadini e agenzie non possono più andare a Bari»
Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" Trani, Contrada Santa Lucia. La denuncia dell'ex sindaco Luigi Riserbato: "Situazione imbarazzante" L’ex sindaco raccoglie il grido d'aiuto di Via Duchessa d'Andria. Strada impraticabile tra piogge e manutenzione assente
Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
Gigi Riserbato ospite a Quarta Repubblica: «Perseguitato dalla giustizia per otto anni da innocente» Gigi Riserbato ospite a Quarta Repubblica: «Perseguitato dalla giustizia per otto anni da innocente» La vicenda dell'ex sindaco di Trani proposta a modello di una «magistratura senza controllo»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.