Trani sul tg1
Trani sul tg1
Attualità

Trani di nuovo sul Tg1 con l'omaggio della città a Federico Fellini

Nel servizio l'incontro con Angelucci e lo spettacolo della compagnia Baccalà

Ancora una volta Trani ritorna protagonista in diretta nazionale, in un servizio andato in onda sul tg1 e riferito alla giornata dedicata giornata dedicata al centenario della nascita di Federico Fellini. La città ha omaggiato il grande regista con un incontro a Palazzo Beltrani con Gianfranco Angelucci, suo discepolo, collaboratore e amico e l'omaggio nello chapiteau in Piazza Gradenigo con la Compagnia Baccalà di Camilla Pessi e Simone Fassari.

Il tutto nell'ambito della rassegna circense Trani sul Filo, promossa dal Comune. E' lo stesso sindaco Bottaro a commentare il grande successo della karmesse, concepita da Carlo Bruni per l'Assessorato alle Culture della Città di Trani e realizzata grazie alla collaborazione dell'Associazione delle Arti e al sostegno della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese. «Trani sul filo è stato un grande successo per diversi motivi, a partire dall'armonia e dall'unità di intenti che ha animato tutto il gruppo di lavoro che ruota intorno a questo progetto, nato lo scorso anno su impulso di questa Amministrazione e dell'assessore alle culture, Felice di Lernia. Tutti fondamentali e tutti indispensabili. E la comunicazione collegata all'evento come sempre è stata all'altezza delle aspettative».

«Davvero grazie - ha infine concluso - a chi ha lavorato dietro le quinte per far conoscere ed apprezzare la nostra fortunata rassegna di circo contemporaneo, in particolare ad Annamaria Grazia Selene Natalicchio».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.