Politica

Trani, il congresso del Pd posticipato al 19 e 20 giugno

Per consentire a tutte le città della Bat di eleggere gli organismi locali

Il circolo di Trani era pronto per il 5 giugno, quello di altri Comuni della Bat, no. E allora il congresso del partito Demcoratico, inizialmente previsto per il 5 giugno, è stato posticipato al 19 e 20 giugno, così da avere, per la fine di giugno, un quadro omogeneo su tutto il territorio della sesta provincia e poter dare luogo al successivo congresso provinciale. Fra i Comuni chiamati al congresso cittadino ci sono anche gli altri due co-capoluoghi, Andria e Barletta.

Il circolo di Trani sta lavorando per la redazione di una lista unitaria in vista del congresso e rimarrà aperto ogni lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 19 alle 21) per il rinnovo della tessera e per raccogliere le nuove iscrizioni.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.