Treno storico dell'archeologia
Treno storico dell'archeologia
Turismo

Treno storico dell’archeologia, ciak 2 il 16 ottobre

Dopo il disguido di domenica scorsa, fissata un'altra data. Il convoglio partirà da Taranto con tappe nelle stazioni di Bari, Trani e Barletta

Dopo il disguido tecnico di domenica 2 ottobre, che ha comportato la cancellazione della corsa d'epoca del treno storico di Puglia Imperiale, l'iniziativa viene riproposta per domenica 16 ottobre prossimo: stesse modalità, stesso orario, stesso itinerario.

Lo comunica l'agenzia Puglia Imperiale turismo. «Avremmo potuto rifarlo già domenica 9 ottobre – spiega l'amministratore unico, Luigi Simone – ma il tragico evento accaduto nella città di Barletta ci ha spinto a rimanere fermi, nel silenzio e nella solidarietà, nei confronti di quella comunità così duramente colpita dal pesante lutto».

Il convoglio partirà da Taranto con tappe nelle stazioni di Bari, Trani e Barletta. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data del 16 ottobre. Chi non è più interessato può richiedere il rimborso totale entro e non oltre mercoledì 12 ottobre presso il punto vendita in cui sono stati acquistati i biglietti. In caso di acquisto on line, occorre chiedere il rimborso mandando una mail a info@bookingshow.com, indicando il codice ordine per lo storno del costo del biglietto stesso.

Sarà possibile acquistare i nuovi biglietti per il viaggio del 16 ottobre sempre tramite la rete Booking show fino al 14 ottobre e, comunque, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
  • Turismo
  • Puglia Imperiale
  • Trasporti
Altri contenuti a tema
Trani “on fire” su Canale5 Trani “on fire” su Canale5 Vito Tanzarella tranese d’adozione alla Ruota della Fortuna
BIT 2026, presentato Report del Turismo in Puglia nel 2025 BIT 2026, presentato Report del Turismo in Puglia nel 2025 l presidente Decaro: “Esiste una Puglia che comincia dove gli occhi dei viaggiatori non sono ancora arrivati"
Trani, il boom del turismo e l'enigma della BIT: una "assenza" che fa discutere Trani, il boom del turismo e l'enigma della BIT: una "assenza" che fa discutere L’Amministrazione: “Una scelta consapevole”
"Trani non è una tappa, ma una destinazione": la ricetta di FdI per l'imposta di soggiorno "Trani non è una tappa, ma una destinazione": la ricetta di FdI per l'imposta di soggiorno Fratelli d'Italia chiede un tavolo permanente e una rendicontazione: «Basta eventi spot, si investa su infopoint e segnaletica»
1 Imposta di soggiorno a Trani, scontro tra Comune e operatori turistici Imposta di soggiorno a Trani, scontro tra Comune e operatori turistici Federalberghi e associazioni di categoria denunciano l’assenza di confronto e annunciano ricorso al Tar
Imposta di soggiorno, 'Trani Libera': “Scelta sbagliata e fuori tempo " Imposta di soggiorno, 'Trani Libera': “Scelta sbagliata e fuori tempo " Netta contrarietà alla previsione dell’introduzione dell’imposta
Trani capitale del Tango: a Palazzo Beltrani un confronto su turismo e territorio Trani capitale del Tango: a Palazzo Beltrani un confronto su turismo e territorio Tavolo con imprese, operatori e cittadini in vista della prossima edizione
Trani più vicina alla Capitale: FlixBus inaugura la nuova linea diretta per Roma (con fermata in via Superga) Trani più vicina alla Capitale: FlixBus inaugura la nuova linea diretta per Roma (con fermata in via Superga) L’obiettivo è agevolare studenti e lavoratori, ma anche incentivare il turismo lento sulla Via Francigena
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.