ufficio agricoltura
ufficio agricoltura
Vita di città

Un problema che si ripete da anni: Ufficio Agricoltura del Comune chiuso

La denuncia del consigliere Michele Centrone

Dal suo profilo Facebook il consigliere comunale Michele Centrone (lista civica Filiberto Palumbo sindaco) denuncia una situazione che si ripete troppo spesso e in maniera continuativa per giorni da diversi anni, ossia la indisponibilità del servizio dell'Ufficio Agricoltura nel Comune di Trani.

Gli agricoltori attendono i libretti per il gasolio agricolo e la situazione è diventata insostenibile per molti aspetti. Riportiamo integralmente la nota pubblicata su Facebook dal consigliere.


"Da giorni (e come spesso accade negli ultimi anni) l'ufficio Agricoltura è CHIUSO !!
Gli agricoltori attendono i Libretti per poter ritirare il gasolio agricolo, necessario per espletare l'attività.
La risposta di un impiegato vicino di stanza: L'impiegato che si occupa delle pratiche rientra a fine Mese.
Ma scherziamo?
E nel frattempo i trattori ed i mezzi agricoli "andranno" ad acqua?
Sono mesi, forse anni, che chiediamo ripetutamente una soluzione a questo grave problema che puntualmente si ripresenta .
Ma è chiaro che senza gasolio le macchine agricole non possono lavorare e senza agricoltura non si porta a tavola il cibo.
Sembra una filastrocca ma, purtroppo, è la triste realtà dinanzi alla quale questa amministrazione gira la testa."
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
34 Paline “intelligenti” ed il loro “sciocco” (in)utilizzo Paline “intelligenti” ed il loro “sciocco” (in)utilizzo Inutilizzato l’investimento da 50 mila euro del 2008
Assegni di maternità, proroga per gestione istanze attraverso Caaf Assegni di maternità, proroga per gestione istanze attraverso Caaf Nuova scadenza: venerdì 18 ottobre 2024
Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Trani: il Radar Photo Festival che racconta il mondo ed il futuro (imperfetto) Dal 4 ottobre al 30 novembre la città ospita le mostre fotografiche di artisti internazionali
Nasce il percorso del brand Costa Sveva Nasce il percorso del brand Costa Sveva Stipulato il protocollo d'intesa. L'assessore De Mari: "Un'opportunità di crescita per il territorio"
Cinquepalmi: «Liquidati oltre 100mila euro a favore di progetti autistici, dimenticati i restanti diversamente abili» Cinquepalmi: «Liquidati oltre 100mila euro a favore di progetti autistici, dimenticati i restanti diversamente abili» L'ex consigliera comunale: «Altro che Città inclusiva»
Una grande festa a Trani per l'inaugurazione del Family Lab in via Caposele Una grande festa a Trani per l'inaugurazione del Family Lab in via Caposele Un nuovo spazio per famiglie e ragazzi. Porte aperte dall'1 ottobre
Archivio di Stato, Laurora: «Ferma volontà dell'Amministrazione a mantenere la sede a Trani» Archivio di Stato, Laurora: «Ferma volontà dell'Amministrazione a mantenere la sede a Trani» L'assessore invita a mettere da parte «sterili contrapposizioni»
Una vita per il teatro, Mario Francavilla riceve un attestato di merito dall'Amministrazione Una vita per il teatro, Mario Francavilla riceve un attestato di merito dall'Amministrazione La cerimonia questa sera a Palazzo di Città in occasione dei suoi sessant'anni di attività
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.