Whatsapp
Whatsapp
Cronaca

Whatsapp e Instagram down: anche a Trani utenti nel panico

Smettono di funzionare le note applicazioni di messaggistica

Whatsapp e Instagram vanno in down e la Rete maledice. Le note applicazioni di messaggistica smettono di funzionare e vanno ko: la connessione va e viene e nessuno riesce più a inviare messaggi.

Che succede? Un guasto probabilmente e così poco prima delle 18.30 le applicazioni hanno cessato di funzionare per circa una mezz'oretta. Tantissimi gli utenti tranesi che si sono riversati in rete lamentando i disservizi. Problemi anche con Facebook Messenger.

La notizia è finita in cima alle tendenze di Twitter e gli hashtag #whatsappdown e #instagramdown sono già stati condivisi da decine di migliaia di utenti.
  • App
Altri contenuti a tema
Prenotazioni e menù smart: nascono le App "A tavola" e "Prenoto" Prenotazioni e menù smart: nascono le App "A tavola" e "Prenoto" L'idea di quattro ragazzi di Trani e Andria per aiutare le attività commerciali del territorio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.