Ferrante Fabrizio
Ferrante Fabrizio
Le Pagelle

"No" ai consiglieri quasi sempre assenti, 7 in pagella per Fabrizio Ferrante

Questa settimana a beccarsi uno 0 sono gli assessori non produttivi e la pseudofioriera in piazza della Repubblica

Pseudofioriera in piazza della Repubblica, voto 0: scusate se ci torno ma proprio non si può vedere. Nel cuore di una delle più belle città d'Italia piantare quella roba è come mettere un cesso pubblico al centro di piazza San Marco a Venezia (una volta nostra città gemellata in affari). Più orrore di così non si può.

Michele Emiliano, voto 3: ha fatto il giro degli ospedali e quando arriva a Bisceglie, dopo la pesante denuncia del consigliere tranese Tomasicchio, non ha provato un minimo tremore di scrupolo, non si è allisciato la barba con un minimo pensiero alla grave ingiustizia che si sarebbe perpretata nei confronti di Trani se fossero comprovati e riconosciuti come reali dalla magistratura, i dati forniti dal nostro consigliere? Emiliano il pelo non ce l'ha solo in faccia. Ma anche sullo stomaco. Come cantava Vasco Rossi.

Lista Fronte Democratico e Partito Dem, voto 4: non entro nel merito della questione dell'esclusione in se in quanto questione burocratica sulla quale si pronuncerà un giudice (il Fronte del palco spiniano ha già fatto partire il ricorso e "armato" gli avvocati. Ma dico io: già il PD sta alle pezze, poi se lo andiamo ulteriormente a spezzettare, poi le uniche pezze che rimarranno sapete bene dove bisognerà porle. Sul deretano. Letterariamente parlando: con le pezze al...

Fabrizio Ferrante, voto 7: stavolta sono pienamente d'accordo con lui. I consiglieri quasi sempre assenti sono una vergogna (esclusi i casi di malattia grave) e dovrebbero dimettersi oggi. Il mandato ricevuto dai cittadini finisce in quel triste tratto della nostra città: tra i bagni pubblici e la pseudofioriera da stazione di servizio in piazza della Repubblica.

Centro storico, voto 2: ma non lo si doveva valorizzare? Tra pipì di uomo, pipì di gatto, pipì di cane, divani che bruciano, locali falliti, pavimento in alcuni tratti perennemente ingrassato e untuoso, turisti che si aggirano spaesati (mentre due guide turistiche d'eccellenza tranesi come Moselli e Pace lavorano in pianta stabile tra Matera, il Salento ed altre realtà più organizzate e gratificanti) che vogliamo di peggio per la vita del nostro centro storico?

Assessori non produttivi, voto 0: meno male che a ricordare che ci sono assessori non produttivi che stanno lì a grattarsi e nessuno li rimuove non é solo il sottoscritto, ma anche un componente della maggioranza come Ferrante, anche per questo meritevole del voto sopra. Certo che tra il sindaco che dà degli sfadigati a quelli che lavorano nelle municipalizzate ed il Presidente del Consiglio che stigmatizza gli assessori improduttivi (e manca un anno e mezzo alla fine del mandato) stiamo messi proprio bene!
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Sensibilità e civiltà durante la fase 1: l'associazione Con.Te.Sto ringrazia l'Amministrazione Sensibilità e civiltà durante la fase 1: l'associazione Con.Te.Sto ringrazia l'Amministrazione Consegnate le targhe al sindaco Bottaro e al presidente del Consiglio Ferrante
Trani Autism Friendly, buona la prima: mai più come in passato Trani Autism Friendly, buona la prima: mai più come in passato Mazza e panella di Giovanni Ronco
Trani Autism Friendly, mercoledì l'evento conclusivo e la consegna degli attestati Trani Autism Friendly, mercoledì l'evento conclusivo e la consegna degli attestati Fabrizio Ferrante: «Spesso queste iniziative restano sulla carta, noi invece le stiamo realizzando e non ci fermeremo qui»
Trani Autism Friendly, l'evento conclusivo in diretta streaming Trani Autism Friendly, l'evento conclusivo in diretta streaming L'appuntamento fissato al 20 maggio sulla pagina del Comune di Trani
1 «La violenza non ha mai una giustificazione», la controreplica di Ferrante a Nicola D'Oria «La violenza non ha mai una giustificazione», la controreplica di Ferrante a Nicola D'Oria Il presidente consiliare ha denunciato il fatto presso le sedi competenti
Aggressione al presidente del Consiglio, Fabrizio Ferrante Aggressione al presidente del Consiglio, Fabrizio Ferrante Sembrerebbe che la causa sia dovuta ad «alcuni ragguagli sul fitto casa»
1 Quella commisione semideserta: la Barresi accusa Quella commisione semideserta: la Barresi accusa Nostra mini inchiesta sul caso assenze. Ferrante, tirato in ballo, chiarisce
Pd, Fabrizio Ferrante eletto componente della commissione di garanzia nazionale Pd, Fabrizio Ferrante eletto componente della commissione di garanzia nazionale «Un incarico prestigioso e di responsabilità che onorerò attraverso il massimo impegno»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.