Pescatori sul porto di Trani
Pescatori sul porto di Trani
Le Pagelle

Pescatori al porto, non esiste un luogo più adatto? È due in pagella

I voti della settimana di Giovanni Ronco

Daniele Santoro e Corso stellare, voto 8: dopo le ultime festività natalizie un po' fiacche, specie per i commercianti, ci voleva una botta di vita all'insegna dell'uniformità e del giusto decoro tra luminarie e artisti di strada per il nostro Corso. Bravo Daniele.

Francesco Leonetti, voto 10: ora che ho finito il corso col Formatore fuoriclasse del Tavoliere posso dargli il massimo confermando doti comunicative di alto livello, efficacia ed essenzialità. È già pronto per piazze nazionali di un certo spessore (vedi suo profilo). Poi dice che gli assessori tecnici non vanno bene... (botta a Giorgino).

Cpt, voto 9: due giorni fa ne ho parlato in un mio articolo e credo che la sanità tranese debba ripartire da progetti come questi da ampliare e sostenere. La politica, dopo essersene infischiata e aver fatto gli affaracci propri, almeno stavolta, dia una mano.

Obiettivo Trani, voto 9: in tempi di decadenza culturale coi social a farla da padrone col loro piattume, ben venga chi ha ancora voglia, con la Società di Storia Patria, di difendere la Storia locale e nazionale. La costanza nell'organizzare appuntamenti di livello con docenti universitari e quello spirito di dedizione ai fatti ed ai personaggi della nostra storia va premiato.

Pescatori al porto, voto 2: passi la nota folk ma non se ne può più di ingorghi continui e pesce allo scarico d'auto. Nessuno sa imporsi garantendo il folk e la salute, la sicurezza e le tradizioni? Un luogo più adatto non esiste?

Dialoghi espansi, voto 9: bella l'idea di espandere i Dialoghi nel tempo. Il prossimo appuntamento con lo storico Gentile é un buon modo per non isolare in un solo passaggio temporale della stagione, l'occasione dell'arricchimento culturale. Bene così.

Discarica ad orologeria, voto 0: il tic tac della bomba si sente sempre più forte. Prima che sia troppo tardi, invece di chiacchiere, vogliamo fatti. Contro il percolato.
  • Porto di Trani
  • Obiettivo Trani
Altri contenuti a tema
9 Nuova gestione del traffico sul Porto di Trani, le proposte di Confesercenti Nuova gestione del traffico sul Porto di Trani, le proposte di Confesercenti L'esito dell'incontro esercenti e sindaco dopo gli atti vandalici in città nello scorso fine settimana
Fuoristrada contro dehors sul Porto di Trani: danni per due attività Fuoristrada contro dehors sul Porto di Trani: danni per due attività E' l'ennesimo incidente in città in una notte di Halloween da dimenticare
5 Ztl prorogata sul Porto di Trani, la rabbia dei commercianti: «Decisione assurda» Ztl prorogata sul Porto di Trani, la rabbia dei commercianti: «Decisione assurda» In una nota chiedono la chiusura al traffico solamente il fine settimana
"A", lo yacht a vela più grande del mondo, dà il buongiorno a Trani "A", lo yacht a vela più grande del mondo, dà il buongiorno a Trani Le sue tre vele come campi da calcio, è di un miliardario russo
Presidio fisso delle Forze dell'ordine, parcheggi con navette, miglioramento della viabilità: la "ricetta" di Michele Matera Presidio fisso delle Forze dell'ordine, parcheggi con navette, miglioramento della viabilità: la "ricetta" di Michele Matera «Trani non può perdersi così. Interveniamo insieme per migliorare la situazione»
Violento pestaggio sul Porto di Trani: due feriti Violento pestaggio sul Porto di Trani: due feriti Vittima un venditore ambulante. Sul posto 118 e Carabinieri
Ztl sul Porto di Trani, i commercianti: "Provvedimento inutile prima di metà luglio" Ztl sul Porto di Trani, i commercianti: "Provvedimento inutile prima di metà luglio" Ed ancora: "L'assenza di parcheggi fa desistere gli avventori dal rimanere in città"
Lima: "Sulla darsena e il porto bisogna investire, non solamente fare cassa" Lima: "Sulla darsena e il porto bisogna investire, non solamente fare cassa" L'intervento del membro della direzione nazionale di Fdi
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.