Calcio

Azione Giovani Trani per il Tibet libero

Prima tappa il torneo di basket di ASI - Tranisport

Azione Giovani Trani aderisce alla campagna nazionale "Metti all'angolo la repressione – Partecipa alle olimpiadi della libertà". Ai centri sportivi tranesi Azione Giovani proporrà uno striscione da allestire all'interno delle strutture come testimonianza della nostra posizione a sostegno della causa di un Tibet libero dall'oppressore Cinese e capace di autodeterminarsi, nonché della richiesta di porre fine all'ingiustificato e doloroso esilio del Dalai Lama. Prima tappa del messaggio di Azione Giovani sarà l'evento organizzato dall'ASI – Tranisport, il torneo di pallacanestro presso la struttura tensostatico a Trani il 24 – 25 – 26 giugno. «Vogliamo che questa sensibilizzazione parta proprio dai centri e dagli eventi sportivi per richiamare l'attenzione sulle prossimi olimpiadi cinesi, il cui significato sportivo viene a mancare a causa della sanguinosa dittatura cinese di ispirazione marxsista nel Tibet. Il messaggio sportivo e olimpico vuole essere nostro: questo messaggio è anticomunista, a fianco del popolo Tibetano libero.»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.