Vela

Canosa - Fortis Trani 1-1

Partita stregata per i tranesi. Contestata la direzione arbitrale.

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Al Trani non gliene va bene una. Anche a Canosa, la squadra di Fanelli ha di che recriminare. Un rigore sbagliato, un gol annullato avvolto nel mistero, una rete subita in piena recupero. Argomenti per mangiarsi le mani ce ne sono a volontà.

Contro i rossoblu è ancora assente l'attaccante Gatica (fermatosi in settimana per un problema fisico). Non ce la fa neanche Capuano, sostituito in difesa da Maffeo. In corso di gara si farà male pure Lapegna.

Il Trani tiene l'iniziativa e sfiora il vantaggio già nel primo tempo: Fabiano coglie il palo con la complicità di Bruno che non trattiene la conclusione del centrocampista. Capriati si divora un gol già fatto, scaricando il destro sul portiere.

Nella ripresa il Trani passa al 25' con Maffeo che corregge in rete una punizione di Santibanez. Alla mezzora la Fortis ha l'opportunità di chiudere la partita: Marini si fa respingere un calcio di rigore da Bruno, sulla respinta del portiere segna Manno, ma l'arbitro - non si capisce perché - annulla. Le proteste dell'attaccante portano all'espulsione dello stesso.

Trani in dieci, costretto a soffrire fino all'ultimo istante, quando arriva il gol del pareggio canosino, in mischia, firmato da Di Noia. Molto contestata la direzione di gara di Guarini.
Canosa - Fortis Trani 1-1

Canosa: Bruno, Dell'Isola, Catalano, Landolfi, Lopez, Di Noia, Scardi, Di Muro, Galasso, Ruscino, De Lorenzo (34'st Torre). All. Vitrani.

Fortis Trani: Mancini, Lapegna (8'st Gusmai), Tursi, Marini, Maffeo, Santibanez (39'st Capuano), Fabiano, Bagnara, Capriati (21'st Ferrante), Ragno, Manno. All. Fanelli.

Arbitro: Guarini di Brindisi.

Reti: 25'st Maffeo, 49'st Di Noia.

Note: Espulso Manno al 31'st.

Biagio Fanelli
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.