Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena

I tranesi salgono a 59 punti in classifica

Soccer Trani cinica e letale: l'eurogol di Cassano e il contropiede di Becerri decidono la sfida contro l'Apricena: al 'Lapi' termina 2-0. Con questa vittoria, i tranesi si portano a 59 punti in classifica, frutto di 19 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte.

CRONACA - Promozione, si scende in campo per la 21esima giornata di campionato: al 'Lapi' si affrontano Soccer Trani e Atletico Apricena. Per l'occasione mister Moscelli, sostituito da Colella, schiera un 3-5-2 con Stella Fabrizio tra i pali, in difesa Antonacci, Gernone e Stella Francesco. A centrocampo spazio a D'Addabbo, Faliero e Turitto mentre, sulle fasce, agiscono Cassano e Colombo. In attacco fiducia a Manzari e Chiumarulo.

Dopo soli sessanta secondi, un prodigioso Stella vieta il vantaggio agli ospiti, respingendo in corner la conclusione di Di Canio. Al 6' squillo dei tranesi con Turitto ben innescato da Manzari, destro prontamente respinto. All'11' buona discesa di Colombo sulla fascia, cross sul secondo palo leggermente impreciso. Al 16' uscita provvidenziale di Stella sul sinistro di Pozzozengaro, diretto verso Di Canio. Al 17' Manzari sfiora la rete, decisiva la spettacolare parata di Anselmi. Al 20' la Soccer Trani passa meritatamente in vantaggio: apertura con i contagiri di Turitto per Cassano che, con un destro al volo formidabile, batte Anselmi: 1-0. Prosegue il dominio tranese, con l'Apricena che fatica ad imbastire trame di gioco offensive. Termina la prima frazione.

Al 48' traiettoria incredibile di Pozzozengaro, il suo mancino si stampa in pieno sul palo, a Stella battuto. Al 52' ci prova Caruso, conclusione debole. Due minuti più tardi tentativo al volo di Turrito, respinta di Galullo. Al 66' punizione di Turitto per Antonacci che, di testa, spedisce alto. Al 69' ancora decisivo l'estremo difensore tranese, abile in uscita bassa su Sticozzi, che avrebbe ribadito in rete. Ancora pericoloso l'Apricena: diagonale di Pozzozengaro, leggermente largo. Al 35' Colombo sfiora due volte il raddoppio: prima la parata di Anselmi, seguito da un mancino largo. All'85' contropiede letale della Soccer Trani, iniziato e concluso da Becerri nel migliore dei modi: 2-0. Termina così: Soccer Trani 2-0 Atletico Apricena.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» “Colombo? Faremo una valutazione prima di decidere se convocarlo”
La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 I tranesi dominano anche il match di ritorno, qualificandosi con merito
Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» “Pubblico? Parole fraintese, episodi spiacevoli che possono capitare”
Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Vittoria soffertissima peer i tranesi: espulsi Moscelli e Montrone
Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» “Bisogna guardare all’intero percorso, che fin qui è stato straordinario”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.