Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Coppa, la Soccer Trani vola agli ottavi: Don Uva battuto anche al ritorno. È 3-0 al ‘Poli’

La Soccer Trani chiude la pratica Don Uva con un netto 9-0 tra andata e ritorno. Moscelli espulso per proteste

Coppa Italia Promozione, la Soccer Trani stacca il pass per gli ottavi di finale, eliminando il Don Uva. Gara di ritorno controllata e gestita dai tranesi che, sul sintetico del 'Poli', vincono con un netto 3-0. In rete Cantalice, autore di una doppietta, e Manzari, al secondo centro stagionale. Tra andata e ritorno, i biancazzurri hanno centrato un complessivo 9-0 ai danni dei biscegliesi, numeri incredibili. Inoltre, con questo successo, la Soccer trova la sesta vittoria su altrettante gare disputate sin qui in stagione.

Quanto alla cronaca della gara, mister Moscelli si concede un ampio turnover, optando per un 3-5-2 con Stella tra i pali, Santoro, Antonacci e Stella in difesa. In mediana spazio a Lucarelli, Ragno e Piazzolla mentre, sulle fasce, agiscono D'Addabbo e Rizzi. In attacco Manzari e Del Rosso. La prima frazione non regala particolari emozioni, con i tranesi che gestiscono in tranquillità l'ampio vantaggio dell'andata e creando qualche timida opportunità. Al 34' il Don Uva avrebbe trovato la rete dello zero-uno, ma il direttore di gare annulla per fuorigioco. Il primo tempo termina a reti bianche.

Ripresa vivace, con la Soccer Trani che, al 58', sblocca il risultato: punizione di Lucarelli, traiettoria che termina su Antonacci, sponda per Cantalice che, da pochi passi, non sbaglia: 1-0. Da segnalare, al 66', l'espulsione per proteste ai danni di mister Moscelli: si attende il referto del giudice sportivo per comprendere la quantità della squalifica. Al 69' i tranesi raddoppiano: corner di Lucarelli, colpisce Manzari, respinta del portiere su cui si agguanta ancora Cantalice, che deve solamente spingere in porta: 2-0. All'87' Manzari sigla la rete del definitivo 3-0: sinistro dal cuore dell'area di rigore che batte Cassanelli: è 3-0 al 'Poli'. La Soccer Trani avanza agli ottavi di finale.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.