Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Girone d’andata d’applausi, Moscelli: «È tempo di staccare la spina, torneremo ancora più affamati»

“Ora ci godiamo queste vacanze natalizie, auguro a tutta la cittadinanza un sereno Natale”

La Soccer Trani non riesce nell'impresa di concludere l'anno a punteggio pieno, ma questa squadra - non potrebbe essere altrimenti - merita solamente elogi: ieri, domenica 21 dicembre, è terminato infatti il girone d'andata del campionato di Promozione, con un pareggio contro il Virtus Palese (1-1), al termine di una partita combattutissima, forse una delle più vive ed intense della stagione sin qui.

16 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte: questo il primo bilancio sotto la gestione Luciano Pace, che potrà certamente essere soddisfatto del lavoro svolto dai suoi ragazzi e da mister Moscelli. Dati alla mano, la Soccer Trani chiude l'anno solare a 49 punti in classifica sui 51 disponibili, con un distacco di 12 lunghezze dal secondo posto occupato dal San Marco. 44 le reti realizzate (miglior attacco) e 5 quelle subite (miglior difesa).

Al termine della sfida contro il Virtus Palese, è intervenuto proprio Moscelli, analizzando la sfida del 'San Pio', oltre a trarre un primo resoconto sulla stagione: «Abbiamo fatto una prestazione importante, contro un'ottima squadra. Il migliore in campo è stato Addario, e questo dice già molto. Prima o poi doveva capitare, ho visto la squadra un po' triste, mi fa capire che non siamo sazi, siamo ancora affamati. Li ho ringraziati uno per uno, era il minimo che potessi fare. Avremmo voluto chiudere a punteggio pieno, ma credo rimarremo comunque nella storia»

«Ora ci godiamo queste vacanze natalizie, auguro a tutta la cittadinanza un sereno Natale. Pubblico? Abbiamo riacceso l'entusiasmo, ma credo abbiano compreso a pieno lo spirito della squadra, siamo entrambi battaglieri. Sentire 'la capolista se ne va', sotto di risultato, è stata la spinta dentro di noi. Adesso stacchiamo un po' la spina, abbiamo tirato al massimo per oltre quattro mesi, torneremo con la stessa voglia di vincere»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
La Soccer Trani dei record chiude l’anno con un pareggio: termina 1-1 con il Virtus Palese La Soccer Trani dei record chiude l’anno con un pareggio: termina 1-1 con il Virtus Palese Dopo 16 vittorie consecutive, i tranesi pareggiano in campionato
Virtus Palese-Soccer Trani, Moscelli: «Vogliamo chiudere l’anno al meglio. Colombo al Mondiale?» Virtus Palese-Soccer Trani, Moscelli: «Vogliamo chiudere l’anno al meglio. Colombo al Mondiale?» “Virtus Palese squadra ostica, conosco bene i giocatori e l’allenatore”
1 Trani, sei incredibile: 21/21 in stagione, Moscelli: «Ho finito gli aggettivi per questa squadra» Trani, sei incredibile: 21/21 in stagione, Moscelli: «Ho finito gli aggettivi per questa squadra» Sin qui, la Soccer Trani le ha vinte tutte: numeri incredibili
Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Sedici su sedici in campionato per i tranesi: decisive le reti di Antonacci, Becerri (X2) e Fiorentino
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.