Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato”

La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono

In virtù dei rocamboleschi risultati del pomeriggio, la Soccer Trani è balzata a +13 dal secondo posto, adesso occupato dal Virtus Palese. Decisiva l'inaspettata sconfitta del San Marco a San Severo, ed il pareggio della Cosmano Foggia contro la Virtus Bisceglie. I tranesi, vittoriosi a Molfetta, sono dunque ufficialmente in fuga, con il campionato che, ad oggi, sembra avere una chiarissima direzione verso Trani.

Nonostante tutto ciò, mister Moscelli, analizzando a caldo la sfida del 'Poli', non ha gradito moltissimo la partita messa in campo dai suoi ragazzi che, indipendentemente da questo, hanno centrato la tredicesima vittoria consecutiva in campionato, la diciassettesima in stagione. Numeri folli, per un Trani folle. Ecco le dichiarazioni di mister Moscelli.

"Di buono mi prendo solamente la vittoria. La prestazione non mi è piaciuta, l'atteggiamento anche. Sono il primo responsabile. Avevo detto sarebbe stata la settimana più complicata, sono arrivati veramente troppi complimenti, troppe distrazioni. Sicuramente anche l'orario ha influito, ma bisogna adeguarsi. Non sono triste, sono arrabbiato con me stesso. Dobbiamo capire che l'umiltà, in tutto l'ambiente Soccer Trani, non dobbiamo perderla. Nonostante una performance sottotono, abbiamo creato tanto, ma non abbastanza per chiudere la partita"

"Ci è mancata la grinta, la passione. Non possiamo permetterci cali, l'obiettivo è ancora lontano. Questo dovuto alle scelte iniziali di formazione? Anche dopo i cambi, la musica non è cambiata. Dobbiamo subito ritrovare quella fame che avevamo all'inizio del campionato. Era una gara da chiudere prima, abbiamo sbagliato veramente troppo. C'è da lavorare, per mettere tutte le cose al proprio posto. A prescindere da tutto, ci godiamo comunque la diciassettesima vittoria, il percorso che stiamo facendo è straordinario"
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
Soccer Trani-San Severo, Moscelli: «Ogni partita è complicata, non dovremo commettere errori» Soccer Trani-San Severo, Moscelli: «Ogni partita è complicata, non dovremo commettere errori» “Coppa? Sono contento per la prestazione di tanti giocatori”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.