Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato”

La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono

In virtù dei rocamboleschi risultati del pomeriggio, la Soccer Trani è balzata a +13 dal secondo posto, adesso occupato dal Virtus Palese. Decisiva l'inaspettata sconfitta del San Marco a San Severo, ed il pareggio della Cosmano Foggia contro la Virtus Bisceglie. I tranesi, vittoriosi a Molfetta, sono dunque ufficialmente in fuga, con il campionato che, ad oggi, sembra avere una chiarissima direzione verso Trani.

Nonostante tutto ciò, mister Moscelli, analizzando a caldo la sfida del 'Poli', non ha gradito moltissimo la partita messa in campo dai suoi ragazzi che, indipendentemente da questo, hanno centrato la tredicesima vittoria consecutiva in campionato, la diciassettesima in stagione. Numeri folli, per un Trani folle. Ecco le dichiarazioni di mister Moscelli.

"Di buono mi prendo solamente la vittoria. La prestazione non mi è piaciuta, l'atteggiamento anche. Sono il primo responsabile. Avevo detto sarebbe stata la settimana più complicata, sono arrivati veramente troppi complimenti, troppe distrazioni. Sicuramente anche l'orario ha influito, ma bisogna adeguarsi. Non sono triste, sono arrabbiato con me stesso. Dobbiamo capire che l'umiltà, in tutto l'ambiente Soccer Trani, non dobbiamo perderla. Nonostante una performance sottotono, abbiamo creato tanto, ma non abbastanza per chiudere la partita"

"Ci è mancata la grinta, la passione. Non possiamo permetterci cali, l'obiettivo è ancora lontano. Questo dovuto alle scelte iniziali di formazione? Anche dopo i cambi, la musica non è cambiata. Dobbiamo subito ritrovare quella fame che avevamo all'inizio del campionato. Era una gara da chiudere prima, abbiamo sbagliato veramente troppo. C'è da lavorare, per mettere tutte le cose al proprio posto. A prescindere da tutto, ci godiamo comunque la diciassettesima vittoria, il percorso che stiamo facendo è straordinario"
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.