Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale»

“La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”

La Soccer Trani, in seguito al preziosissimo successo odierno contro il San Severo, è diventata ufficialmente, ad oggi, la squadra più vincente d'Italia, con 16 vittorie consecutive tra Campionato e Coppa Italia. È l'unica società, dalla Serie A alla Promozione, ad aver vinto tutte le partite ufficiali disputate sin qui in stagione.

Un risultato storico, che certifica il valore societario e di squadra di questo ambiziosissimo Trani, capitanato dal presidente Luciano Pace, che potrà sicuramente ritenersi soddisfatto del lavoro compiuto e dei traguardi raggiunti finora.

Inoltre, dopo i risultati del pomeriggio, la Soccer Trani è balzata a dodici vittorie su dodici in Promozione, allungando a +11 dal secondo posto, approfittando dell'inaspettato pareggio del San Marco, contro il Corato.

«Oggi è stata una giornata speciale - commenta Pace - il +11 inizia ad assumere un valore importante, ma come ripeto, non bisogna abbassare la guardia, mancano tantissime partite. Siamo oltre ciò che ci aspettavamo, lo meritiamo»

«Stiamo vivendo una stagione eccezionale. Alle 16:06, per la prima volta, sono stati accesi i fari dello stadio, durante una partita ufficiale. Il Trani, aggiungo, grazie al pareggio dell'Akragas, è la società più vincente d'Italia. Sin qui abbiamo saputo solamente vincere, è un dato storico. Prendiamoci questa meritata gioia»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.