Luciano Pace - imprenditore milanese
Luciano Pace - imprenditore milanese
Calcio

Luciano Pace-Soccer Trani, trattativa in fase di definizione

L’imprenditore milanese pronto a diventare il nuovo Presidente

La nuova Soccer Trani, targata 25/26, è pronta ad una vera e propria rivoluzione, dentro e fuori dal campo: secondo quanto riportato dalla pagina di informazione calcistica VoceTranese, la trattativa con Luciano Pace è in fase di definizione: l'imprenditore milanese, con origini baresi, sarebbe dunque pronto a diventare il nuovo Presidente del sodalizio tranese, affiancato da Ignazio Di Lauro, che avrà il ruolo di vice-presidente. Si attende l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Gran parte dell'organico della stagione appena trascorsa potrebbe subire variazioni, a partire dall'allenatore che, a meno di eventuali novità, dovrebbe portare alla firma di Fabio Moscelli, attuale tecnico del Virtus Mola, impegnato domenica prossima nella delicatissima finale playoff contro il Virtus Palese.

Sembrerebbe che in casa Soccer Trani si stia alzando l'asticella; ricordiamo che, per il terzo anno consecutivo, i tranesi disputeranno il campionato di Promozione, ma occhio ad eventuali sorprese. Si attendono anche sviluppi per comprendere quali, e se, ci saranno giocatori riconfermati. La sensazione è che gran parte dell'attuale organigramma potrebbe essere stravolto, in vista della prossima stagione.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.