Capozza Casarano
Capozza Casarano
Calcio

Napoli–Apulia Trani finisce 1 a 0

E domenica big match con la Roma

Hanno puntato tutto su Mariano T., Spallucci, Iorio, Chiapperini, Delvecchio, Di Cinque, Cagiano, Laurora, Sibilano, Riccio, Sgaramella i mister Sergio Iorio e Francesco Mannatrizio per la partita di oggi contro la Domina neapolis, che schiera Balbi, Apicella, Testa, Ciccarelli C., Attanasio, Razza, Ponticello, Galluccio, Ciccarelli V., Fiengo, Gandy. La partita viene giocata con un forte vento trasversale, e il primo tempo vede il Napoli dominare proprio grazie al vento favorevole. Fiengo si rende pericolosa al decimo del primo tempo con una punizione, ma Mariano non si fa cogliere impreparata. Al 38' dopo un malinteso tra Sgaramella e Iorio e una impreparazione della difesa nasce il gol della Domina, a firma di Ciccarelli V.

Le ragazze dell'Apulia escono cariche dallo spogliatoio dopo la pausa, e il secondo tempo si fa nervoso, con le napoletane che per distrarre l'arbitro e difendere i tre punti più volte perdono tempo. Al 18' Riccio batte una grande punizione ma il portiere della Domina para. Di Cinque viene sostituita da Mariano P. e Sibilano da Dicillo. Proprio Mariano al 28' ci prova su calcio d'angolo di Riccio, ma anche stavolta il portiere salva il risultato. Successivamente, nemmeno il capocannoniere Delvecchio riesce a stravolgere le sorti della partita.

L'Apulia comunque, nonostante la sconfitta, rimane terz'ultima in campionato, con il Carpisa Napoli e il Catania con una partita in meno. Il match non si è disputato a causa del lutto che ha colpito la squadra siciliana, che ha perso il suo presidente in un incidente stradale. Domenica prossima L'Apulia Trani sul campo casalingo dovrà fare i conti con la Roma XIV.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.