Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Promozione, finisce in parità tra Soccer Stornara e Soccer Trani: allo ‘Scirea’ è 1-1

I tranesi difendono la quinta posizione in classifica

La Soccer Trani non va oltre l'1-1 contro il Soccer Stornara: ad andare in vantaggio saranno i padroni di casa, raggiunti poi dal solito Vitale, sempre più decisivo con la maglia biancazzurra. In termini di classifica, la Soccer rimane quinta in classifica, salendo dunque a quota 49 punti. Insegue il Lucera, distante due lunghezze.

CRONACA - Si scende in campo per la 32esima giornata del campionato di Promozione: si affrontano Soccer Stornara e Soccer Trani. Mister Giangaspero si affida al solito 3-4-1-2 con Magnifico tra i pali, difesa composta da Elia, Campanella e Sementino. In mediana Ragno e Dentamaro, supportati da Precchiazzi e Rizzi sulle fasce. Sulla trequarti Vitale, alle spalle di Piombarolo e Terrone.

La prima occasione del match è dello Stornara: cross dalla fascia, respinta di Campanella, la sfera arriva sui piedi di Urruma, attento Magnifico. Al 18' primo squillo della Soccer Trani con Vitale, conclusione di poco al lato. Al 26' tentativo di testa di Elia, palla alta sopra la traversa. Al 36' ci prova ancora Vitale con un destro dalla distanza che però non inquadra lo specchio. Al 40' i padroni di casa passano in vantaggio: cross di Panelli per Torraco che colpisce come meglio non poteva, trafiggendo Magnifico: 1-0. Il primo tempo termina così.

Partenza decisa dei tranesi alla ripresa con Elia, ma la sua traiettoria termina alta sopra la traversa. Al 53' la Soccer Trani riequilibra i conti: solita conclusione potente di Vitale che, dopo aver dato un bacino alla traversa, termina in porta: 1-1. Sei minuti più tardi ci prova Ragno, con un destro leggermente impreciso. I tranesi ci proveranno sino al triplice fischio, senza riuscire però a ribaltare il risultato: termina dunque 1-1 la sfida tra Stornara e Soccer Trani.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.