Ph.Davide Del Mastro
Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Promozione, Santeramo-Soccer Trani chiude la stagione dei tranesi: in palio il quinto posto

Il match si disputerà al “Casone” di Santeramo: calcio d’inizio ore 16.30

Si scende in campo per la 34esima ed ultima giornata del campionato di Promozione Pugliese - Girone A: il Santeramo, quartultimo in classifica e ancora in gioco per la salvezza, ospita la Soccer Trani, priva di reali obiettivi da ormai diverse settimane. I padroni di casa, certi di disputare i playout, attendono solamente di conoscere gli accoppiamenti definitivi. I tranesi d'altro canto, sembrano aver staccato definitamente la spina, e lo dimostrano gli ultimi risultati: sconfitta 0-3 contro il San Marco, 1-1 con lo Stornara, e l'ultima disfatta interna contro il Bitritto Norba, vittorioso 2-4.

La Soccer Trani però è ancora in corsa per la quinta posizione in classifica, attualmente occupata dal Lucera che, domenica, affronterà il Borgorosso Molfetta. Terminare quinti, almeno in teoria, sarebbe dovuto significare playoff, ma non sarà così, a causa dell'immensa distanza dal quarto posto: sono addirittura diciannove i punti che separano il Virtus Palese dal Lucera quinto e venti dalla Soccer Trani sesta.

Non resta dunque che scendere in campo per un'ultima volta, dopodiché sarà tempo di chiudere i battenti e iniziare a programmare la prossima stagione sportiva, che si preannuncia particolarmente scoppiettante, viste le squadre retrocesse dall'Eccellenza (Corato e Molfetta su tutte) e non solo. Santeramo-Soccer Trani sarà dunque l' ultimo capitolo dell'annata 24/25.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.