Foto - Maria Prudenza Nugnes
Foto - Maria Prudenza Nugnes
Calcio

Soccer, domani la sfida al Borgorosso, Pasquadibisceglie: “Soddisfatto del mercato”

Il direttore ha annunciato gli addii di Destino e Stancarone, oltre al tesseramento di Forgione

È tempo di tornare in campo per i tranesi che domattina, alle ore 11, sfideranno il Borgorosso Molfetta, allo stadio 'Poli'. La Soccer vuole continuare il trend positivo, avendo collezionato due vittorie nelle ultime due partite. In questo momento i tranesi sono al nono posto in classifica, a quota 4 punti, dunque sarà importantissimo vincere per non perdere il treno delle altre candidate al titolo, tra cui Audace Barletta, Soccer Stornara e Virtus Mola. D'altro canto, i padroni di casa occupano momentaneamente il 15^ posto, avendo collezionato due pareggi u una sconfitta.

Per quanto riguarda il calciomercato, la società tranese ha deciso di rescindere i contratti di Antonio Destino, terzino classe '05 per volontà di cambiare aria, e di Luca Stancarone, esterno d'attacco, sostituito però con un nuovo arrivo: Orazio Forgione, esterno mancino classe '05, proveniente dal Molfetta. A questo punto dovrebbe essere completa la squadra, ma non sono da escludere altre sorprese. Domani tornerà a disposizione anche Carmine Riondino.

"Sono assolutamente soddisfatto del mercato, mi sembrerebbe prematuro dare dei voti - commenta il direttore Pasquadibisceglie - preferisco parlare al termine della stagione, o comunque dopo aver visto i frutti del lavoro. Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati, completando la squadra con l'arrivo di Terrone, era evidente avessimo bisogno di inserire un giocatore come lui."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Sempre più Trani, Moscelli: «Secondo tempo migliore della stagione, ci godiamo la vittoria» Sempre più Trani, Moscelli: «Secondo tempo migliore della stagione, ci godiamo la vittoria» “Cambi dalla panchina? Il livello è alto, sono sicuro che chiunque entri, sa farsi trovare pronto”
Una Soccer Trani storica fa dieci su dieci in campionato: 5-0 alla Virtus Bisceglie Una Soccer Trani storica fa dieci su dieci in campionato: 5-0 alla Virtus Bisceglie I tranesi dilagano nella ripresa: a segno Chiumarulo, Prekducaj, Manzari, D’Addabbo e Gernone
Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» “Manto erboso? Non è in condizione perfette. Limita il nostro modo di giocare”
È un Trani da sogno, Moscelli: «Contenti dei record. Tifosi? Per noi è un motivo d’orgoglio» È un Trani da sogno, Moscelli: «Contenti dei record. Tifosi? Per noi è un motivo d’orgoglio» I tranesi si portano a +8 dalle inseguitrici, in attesa degli incroci del pomeriggio
Soccer Trani schiacciasassi: 0-3 al Bit Mola e nona vittoria consecutiva in campionato Soccer Trani schiacciasassi: 0-3 al Bit Mola e nona vittoria consecutiva in campionato Partita senza storia, decisa da Colombo, Faliero è Chiumarulo
Bit Mola-Soccer Trani, Moscelli: «Servirà la giusta mentalità. Entusiasmo può essere controproducente» Bit Mola-Soccer Trani, Moscelli: «Servirà la giusta mentalità. Entusiasmo può essere controproducente» “Fuga in caso di vittoria? Non digerisco questa parola, è troppo presto per dare un giudizio”
È un Trani storico, Moscelli: «Dominanti. Legame con i tifosi? Il tempo è galantuomo» È un Trani storico, Moscelli: «Dominanti. Legame con i tifosi? Il tempo è galantuomo» “Sono soddisfatto per l’atteggiamento, per lo spirito, per l’entusiasmo della gente”
La Soccer Trani è letteralmente inarrestabile: 3-0 al San Marco e allungo in vetta La Soccer Trani è letteralmente inarrestabile: 3-0 al San Marco e allungo in vetta Successo firmato Manzari, Chiumarulo, Turitto: ottava consecutiva per i tranesi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.