Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani certifica il quinto posto in classifica: battuto il Lucera 0-1

Decisiva la rete di Vitale nella prima frazione

La Soccer Trani batte il Lucera 0-1, grazie ad una rete di Vitale, e si piazza al quinto posto in solitaria: 44 punti in classifica per i tranesi ma non variano le distanze dalla quarta posizione, con il Palese che resta distante sedici lunghezze. Secondo successo esterno consecutivo per Precchiazzi e compagni.

Si scende in campo per la 28esima giornata del campionato di Promozione Pugliese: il Lucera ospita la Soccer Trani. Mister Giangaspero schiera un 4-3-2-1 con Pinnelli tra i pali, Riondino, Campanella, Elia e Rizzi in difesa. A centrocampo Precchiazzi, Dentamaro e Binetti. Sulla trequarti Vitale e Salvemini alle spalle di Terrone.

Partenza non delle migliori per la Soccer Trani, fondamentale e reattivo Pinnelli a neutralizzare l'attaccante avversario. Vengono fuori i tranesi: al 28' destro dalla distanza di Binetti, sfera alta di poco sopra la traversa. Al 30' Innocent trova la rete del vantaggio per i lucerini, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Due minuti dopo ancora protagonista l'attaccante di casa che, a tu per tu con Pinnelli, sbaglia clamorosamente scelta, favorendo l'intervento di Elia. Pronta la reazione dei tranesi con Terrone che, di testa, spedisce ancora alto. È solamente il preludio alla rete del vantaggio targato Soccer: al 38' recupero palla di Binetti, assist per Vitale che, con grande tecnica, si sbarazza del difensore avversario e batte Sciretta: 0-1. La prima frazione termina così.

Al 60' la Soccer Trani sfiora la rete del raddoppio: Terrone, approfittando dello svarione difensivo del Lucera, sbaglia la conclusione, calciando centralmente. Al 75' pericolosi i lucerini, ancora con Innocent, servito sulla profondità, Pinnelli evita ogni pericolo. Un minuto più tardi ancora pericoloso l'attaccante di casa che calcia a botta sicura, provvidenziale la deviazione della retroguardia tranese. All'81' Ragno calcia a botta sicura, ma la sfera si schianta sul palo. Il match non regalerà ulteriori sussulti: Soccer Trani batte Lucera 0-1.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» “Manto erboso? Non è in condizione perfette. Limita il nostro modo di giocare”
È un Trani da sogno, Moscelli: «Contenti dei record. Tifosi? Per noi è un motivo d’orgoglio» È un Trani da sogno, Moscelli: «Contenti dei record. Tifosi? Per noi è un motivo d’orgoglio» I tranesi si portano a +8 dalle inseguitrici, in attesa degli incroci del pomeriggio
Soccer Trani schiacciasassi: 0-3 al Bit Mola e nona vittoria consecutiva in campionato Soccer Trani schiacciasassi: 0-3 al Bit Mola e nona vittoria consecutiva in campionato Partita senza storia, decisa da Colombo, Faliero è Chiumarulo
Bit Mola-Soccer Trani, Moscelli: «Servirà la giusta mentalità. Entusiasmo può essere controproducente» Bit Mola-Soccer Trani, Moscelli: «Servirà la giusta mentalità. Entusiasmo può essere controproducente» “Fuga in caso di vittoria? Non digerisco questa parola, è troppo presto per dare un giudizio”
È un Trani storico, Moscelli: «Dominanti. Legame con i tifosi? Il tempo è galantuomo» È un Trani storico, Moscelli: «Dominanti. Legame con i tifosi? Il tempo è galantuomo» “Sono soddisfatto per l’atteggiamento, per lo spirito, per l’entusiasmo della gente”
La Soccer Trani è letteralmente inarrestabile: 3-0 al San Marco e allungo in vetta La Soccer Trani è letteralmente inarrestabile: 3-0 al San Marco e allungo in vetta Successo firmato Manzari, Chiumarulo, Turitto: ottava consecutiva per i tranesi
Soccer Trani-San Marco, Moscelli: «Partita affascinante. Classifica? È ancora presto» Soccer Trani-San Marco, Moscelli: «Partita affascinante. Classifica? È ancora presto» “Tifosi? Viviamo questo entusiasmo, cercando di ingigantirlo sempre di più”
È un Trani da sogno, Moscelli: «Perfetti, coraggiosi e intensi. Tifosi? Un grazie a nome di tutti» È un Trani da sogno, Moscelli: «Perfetti, coraggiosi e intensi. Tifosi? Un grazie a nome di tutti» Al via una settimana delicata: “San Marco? Sarà una partita importante, ma non decisiva”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.