Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Soccer Trani, che entusiasmo per la campagna abbonamenti: inizia la stagione

Lunedì pomeriggio al via la preparazione: appuntamento alle 18.00

Soccer Trani, è ufficialmente iniziata la stagione 2025/26: nella giornata di domenica, c'è stata la presentazione della campagna abbonamenti e, non era per nulla scontato, la città ha risposto presente, riempendo di gioia e speranza Piazzetta Marechiaro. Per l'occasione, sono intervenuti il presidente, Luciano Pace, il vice-presidente, Ignazio Di Lauro, il direttore generale, Leo Scaringi, e Gianni Di Leo, responsabile del settore giovanile. Non è mancato il supporto dell'amministrazione comunale, che ha visto gli interventi del Sindaco, Amedeo Bottaro, e del vice-sindaco, Fabrizio Ferrante. Anche in questo caso, una presenza non prevista, ma dal messaggio molto forte, ribadendo sostegno e fiducia verso la società tranese, pronta a ricreare un entusiasmo in città che manca da troppi anni.

Anziani, adulti, bambini, tutti uniti verso un unico obiettivo: riportare Trani nelle categorie calcistiche che merita. La campagna abbonamenti, dallo slogan "Ricominciamo", parla chiaro: remare nella stessa direzione, ripartendo con rinnovato entusiasmo, che non è di certo mancato nella prima giornata di prelazione, con molti tifosi accorsi per rinnovare il proprio abbonamento in seguito al tradimento di una precedente presidenza; ricordiamo che la Soccer Trani, ha deciso di "regalare" la sottoscrizione a coloro che furono traditi cinque anni fa dalla Sly.

Inoltre, lunedì alle 18.00, avrà inizio la preparazione della squadra allenata da mister Moscelli: sarà il primo allenamento di Montrone e compagni, che avranno l'arduo compito di rappresentare la Città, con l'obiettivo di tornare a far riempire il 'Comunale', pronto a cantare dopo molto, troppo tempo di silenzio. Soccer Trani, stagione 25/26, si parte!
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.