Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Soccer Trani, mese di settembre da incorniciare: il resoconto

Squadra, società, tifoseria e ambiente: tutti uniti per vivere una stagione da sogno

Un avvio di stagione sensazionale per la Soccer Trani: nel mese di settembre, appena concluso, sono arrivate cinque vittorie su altrettanti match disputati, tra campionato e coppa. Vincere non è mai scontato, ma i tranesi, oltre a prevalere sull'avversario, convincono, dominano e portano a casa l'intera posta in palio. L'obiettivo principale però, come più volte dichiarato, era creare e ricreare entusiasmo in città e, fin qui, ci sono riusciti a pieno. Per le partite casalinghe la tribuna gremita sempre in ogni ordine di posto e non solo, con donne, uomini, anziani e famiglie intere radunate al 'Comunale' per tifare Trani. Seguito imponente anche nelle prime trasferte, con il settore ospiti, prima del 'Ventura' e poi del 'Madre Pietra', in entrambi i casi soldout, a dimostrazione della fame di calcio che vige nel territorio tranese.

Quanto ai risultati, l'esordio stagionale è stato contro la Virtus Andria e, davanti ad una cornice di pubblico imponente, i biancazzurri vincono 4-0, grazie alle reti di Gernone, Manzari, Colombo e Becerri. La settimana seguente la Soccer Trani vince di misura contro il Don Uva, match-winner Lucarelli. Anche in questo caso non è mancato assolutamente il sostegno della tifoseria, con oltre quattrocento tifosi in trasferta, per di più di domenica mattina. Nel mezzo il match di andata del Primo Turno della Coppa, sempre contro i biscegliesi, battuti 0-6, al termine di una prestazione perfetta. La terza giornata di Promozione ha visto gli uomini di Moscelli trionfare, in casa, contro il Cosmano Sport Foggia, per 2-0: reti di Montrone e Turitto. E infine, domenica scorsa, il quarto successo consecutivo, contro l'Atletico Apricena: partita terminata 1-2 per la Soccer Trani, marcatori Chiumarulo e Morra.

Ricapitolando: cinque partite, cinque vittorie, quindici reti realizzate e solamente una subita. Punteggio pieno in campionato e vetta solitaria, a più quattro dal secondo posto. Inoltre, nella serata di mercoledì, la Soccer Trani scenderà in campo contro il Don Uva: gara di ritorno della Coppa. Il match si disputerà al 'Paolo Poli' di Molfetta, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30. Si riparte dallo 0-6 dell'andata a favore dei tranesi. In palio la qualificazione agli ottavi di finale.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.