Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Tra Virtus Bisceglie e Soccer Trani termina in parità: al ‘Di Liddo’ è 1-1

I tranesi, in 10 dal 36’, sbagliano anche un calcio di rigore

Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani che non va oltre l'1-1 contro il Virtus Bisceglie. Al 'Di Liddo' partita tesissima per tutti i novanta minuti, che non ha lasciato molto spazio alle emozioni di campo. In termini di classifica, i tranesi restano ottavi a quota 28 punti con la zona play-off distante undici punti, mentre quella play-out dista quattro lunghezze.

Si scende in campo per la 20esima giornata del campionato di Promozione: al 'Di Liddo' la Soccer Trani sfida il Virtus Bisceglie. Mister Giangaspero schiera un 3-4-1-2 con Pinnelli tra i pali, Elia, Campanella e Riondino a comporre il trio difensivo. In mediana spazio a Binetti e Beroshvili, supportati sulle fasce da Precchiazzi e Rizzi. Sulla trequarti Vitale, alle spalle di Terrone e Pugliese.

Avvio di gara infuocato dei tranesi, che pressano gli avversari costringendoli a rintanarsi nella propria metà campo. Al 10' punizione magistrale dalla distanza di Camporeale che colpisce in pieno la traversa. Un minuto più tardi i tranesi si divorano la rete del vantaggio con Pugliese, ben servito da Vitale, ma la sua conclusione ravvicinata è troppo debole. Al 18' il Virtus Bisceglie passa in vantaggio: punizione laterale ben calciata da Di Franco che sorprende Pinnelli: 1-0. Al 31' miracolo del portiere avversario sul mancino insidioso di Vitale da fuori. Al 36' la Soccer Trani rimane in dieci uomini: espulsione diretta per Terrone. Al 44' Pinnelli respinge una conclusione avversaria, sul rovesciamento di fronte prova il destro Vitale, alto sopra la traversa. Al 45+2 succede di tutto: intervento difensivo provvidenziale del difensore avversario su Pugliese, da cui scaturisce un corner, sui cui sviluppi nasce un calcio di rigore per i tranesi, successivamente sbagliato da Vitale: si rimane sull'1-0. Termina la prima frazione.

Il primo quarto d'ora della ripresa non regala particolari emozioni con i tranesi che non riescano a creare più di tanto, in virtù dell' inferiorità numerica. Al 69' contropiede del Virtus Bisceglie, serve un miracolo di Pinnelli che respinge sulla traversa per evitare il raddoppio. Quattro minuti più tardi traversone insidioso di Rizzi che però non trova compagni pronti a spingere in porta. All'81' ancora un brivido per i tranesi: su calcio d'angolo alquanto dubbio gli ospiti colpiscono in pieno l'incrocio dei pali. All'86 tentativo di Vitale dalla distanza, ma non inquadra lo specchio. Al 90' occasione per la Soccer, ma il colpo di testa si Elia termina di poco fuori. Un minuto più tardi arriva il meritatissimo gol del pareggio: di testa Piombarolo batte il portiere e sigla la rete dell'1-1. Il match termina in parità.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 I tranesi concludono la stagione a quota 85 punti
Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” “Montrone? Io DS? Voglio giocare ancora, magari a Trani”
Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Quarta vittoria consecutiva per i tranesi, che salgono ad 85 punti
Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» La Soccer Trani ospite del Real Siti: appuntamento a domenica, ore 16:30
La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo
Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” “Faccio i complimenti al Bisceglie ed al Barletta, hanno fatto dei percorsi importanti. Ci auguriamo che il Trani faccia lo stesso”
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.