Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

È un Trani da sogno, Moscelli: «Perfetti, coraggiosi e intensi. Tifosi? Un grazie a nome di tutti»

Al via una settimana delicata: “San Marco? Sarà una partita importante, ma non decisiva”

Corato 0-5 Soccer Trani: i tranesi con questo successo - l'ennesimo - si confermano, a pieno merito, in vetta alla classifica del campionato di Promozione, raggiungendo ventuno punti su altrettanti disponibili. Un avvio di stagione sensazionale, condito da sette vittorie su sette, dieci su dieci considerando anche la Coppa, con i tranesi con un piede e mezzo nei quarti di finale, dopo aver battuto, nel match d'andata, la Virtus Bisceglie.

Dati alla mano, sono addirittura trentuno le reti realizzate sin qui, al netto di solamente due subite. Primo posto solitario, a più quattro dal San Marco, prossimo avversario. Il fattore che più sorprende è, però, la gestione e la maturità con cui la Soccer Trani scende in campo ogni domenica, non concedendo praticamente mai nulla agli avversari.

In quel di Corato, in virtù della capienza limitata del settore ospiti, sono stati oltre duecento i tifosi tranesi ad attendere, per tutti e novanta i minuti, e anche dopo, la squadra, per accoglierla a braccia aperte dopo il fischio finale. Un entusiasmo così, qui a Trani, non lo si vedeva da decenni, ed è tutto merito di una grandissima società che, finora, ha mantenuto tutte le proprie promesse, a partire dai risultati sul campo e dall'impegno profuso anche e soprattutto al di fuori del rettangolo di gioco.

Nella consueta conferenza stampa post-partita, è intervenuto mister Moscelli, analizzando il largo successo dei suoi firmato Fiorentino, Manzari, Colombo e Morra: «Siamo stati perfetti, coraggiosi, intensi. Non c'è stata partita, abbiamo gestito, giocato e accelerato nel miglior modo possibile. Questi ragazzi hanno una qualità tecnico-tattica importante. Li ringrazio, sono stati splendidi. Il Corato era imbattuto, sin qui aveva fatto grandi prestazioni, ma noi abbiamo dimostrato il nostro valore. Cinismo? Non ho mai avuto problemi con i miei attaccanti. San Marco? Sarà una partita importante, ma non decisiva. Tifosi? C'è solo da dire grazie, a nome di tutti» Foto di Sergio Porcelli.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.