caduta
caduta
Altri sport

Una caduta che spezza il match - IL VIDEO

La caduta del direttore di gara in Santeramo Soccer Trani

Ieri la Soccer Trani ha incontrato il Santeramo in una della partite più pazze della stagione. Il match, che nel primo tempo resta per lo più piatto, regala invece spettacolo e follia nel secondo, con le due squadre che si scatenano, sia dal lato dei gol, 4 totali per il 2 a 2 finale, che dal lato degli episodi.

La ciliegina su un secondo tempo da "film" è la caduta del direttore di gara, dopo quello che è stato definito uno scontro involontario con uno dei giocatori della formazione padrona di casa.

Il video dell'accaduto mostra nitidamente il fatto: in pieno recupero il direttore di gara, il signor Giuliano Tullo, viene a contatto con un calciatore del Santeramo intento a protestare per un mancato fischio in seguito ad un presunto tocco di mano in area di rigore dei tranesi. L'arbitro, dopo il contatto, resta a terra per circa 7 minuti per poi rialzarsi zoppicante.

La situazione, al momento passata come involontaria, ha tra spezzato il ritmo del finale infuocato del match, con le formazioni che pare si siano trovate a giocare solo parte del recupero, restando invece ferme per 10 minuti. Il direttore di gara, zoppicante ha poi decretato la fine dell'incontro.

  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.