Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Virtus Palese-Soccer Trani, Moscelli: «Vogliamo chiudere l’anno al meglio. Colombo al Mondiale?»

“Virtus Palese squadra ostica, conosco bene i giocatori e l’allenatore”

Promozione, si scende in campo per la 16esima giornata di campionato: la capolista Soccer Trani, primissima a punteggio pieno e reduce dalla recentissima vittoria contro il Real Siti, vuole chiudere il girone d'andata al meglio, e soprattutto a punteggio pieno, affrontando in trasferta il Virtus Palese, in crisi di risultati. La sfida, per l'occasione, si disputerà domenica al 'San Pio' di Bari, con calcio d'inizio alle 14:30.

Il Virtus Palese, allenato da mister Maurelli, ad inizio stagione era considerata tra le principali antagoniste dei tranesi, ma la situazione attuale racconta ben altro: addirittura 22 i punti di differenza in classifica, con i rossoblù che occupano la quarta posizione, oltre ad essere reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque. Sin qui, i palesini hanno collezionato 8 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte, con 33 reti realizzate (terzo attacco) e 20 subite (sesta difesa).

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Moscelli, presentando così la sfida: «Real Siti? Volevamo chiudere in bellezza davanti ai nostri tifosi, la prestazione positiva e l'ennesima vittoria sono ancora una volta merito dei miei ragazzi. Da oggi però dobbiamo concentrarci sul match di domenica contro una squadra ostica che conosco bene e che è pur sempre la quarta in classifica, ma noi vogliamo concludere al meglio il 2025»

«Colombo al Mondiale di Kings? Non sono contento, ma è una scelta condivisa di comune accordo con la società e i ragazzi, ma andrà via a malincuore. La sosta? Se dovessimo vincere anche domenica è giusto che i ragazzi stacchino la spina, non potevo chiedere di più. Anno professionale? È stato perfetto, ma il calcio mi ha insegnato a lavorare quotidianamente, a sognare, ma soprattutto a rimanere sempre coi piedi per terra»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
1 Trani, sei incredibile: 21/21 in stagione, Moscelli: «Ho finito gli aggettivi per questa squadra» Trani, sei incredibile: 21/21 in stagione, Moscelli: «Ho finito gli aggettivi per questa squadra» Sin qui, la Soccer Trani le ha vinte tutte: numeri incredibili
Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Obiettivo raggiunto, ventuno su ventuno per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ Real Siti sconfitto 4-0 Sedici su sedici in campionato per i tranesi: decisive le reti di Antonacci, Becerri (X2) e Fiorentino
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.