elton john lampara 1
elton john lampara 1
Cultura e spettacoli

"Ragù, ore 13 a pranzo", a tavola con La Lampara

domenica 22 novembre 2015
Dalle ore 13 Ingresso con prenotazione
La Lampara
+39 0883 764856

Riparte nello storico club di Trani, La Lampara, il format di successo "Ragù, ore 13 a pranzo", rinnovato nella formula con il cibo della tradizione, i risultati delle partite di calcio minuto per minuto, la passeggiata nel centro storico di Trani prima del pranzo della domenica, l'immancabile e coinvolgentemusica dal vivo, domenica con i Karisma, la frutta secca a centro tavola dopo pranzo e la conduzione frizzante di Tommaso Amato. Molte le novità tra cui un'area dedicata ai bimbi.

Per questo primo appuntamento della nuova stagione, il progetto Ragù si sposta nel "salone delle feste" di casa Lampara, come si usava fare la domenica quando le nonne aprivano le loro case a tutta la famiglia, figli, parenti e nipotini. Un citofono "molto vissuto" e sullo sfondo la cattedrale di Trani, con questa immagine riparte "Ragù", la domenica a pranzo de La Lampara, un progetto nato lo scorso anno per celebrare "la liturgia della domenica", che nella nuova stagione si arricchisce di nuovi elementi. Si pranzerà a bordo pista, infatti, accompagnati dalla musica dal vivo dei "Karisma", che con la loro grande energia sapranno far divertire il pubblico, bissando il successo riscosso la scorsa estate proprio nello storico club.

I giovani fan de La Lampara potranno giocare in compagnia di baby sitter qualificate. La stagione invernale 2015/16 firmata La Lampara riserverà altre importanti sorprese, continuando un percorso iniziato dal 1954, che l'ha resa luogo simbolo del buon vivere con i suoi grandi appuntamenti in fatto di musica e di buon cibo.
  • La Lampara club
  • Musica
Altri contenuti a tema
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
Ritorno della 'Dolce Vita' a Trani: "La Lampara" si prepara a rinascere Ritorno della 'Dolce Vita' a Trani: "La Lampara" si prepara a rinascere La Soprintendenza approva il recupero previo progetto esecutivo preliminare che rispetti pienamente i vincoli storico-artistici
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.