comandante cassano
comandante cassano
Attualità

251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita"

La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina

Si è svolta nella serata di ieri a Barletta, in Piazza Marina, la cerimonia per il 251esimo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, nonché per il cambio della guardia al comando provinciale della GDF di Barletta con l'avvicendamento tra il colonnello Pierluca Cassano e il colonnello Andrea Di Cagno.

La cerimonia ha avuto inizio con l'ingresso in piazza dei gonfaloni dei comuni della provincia BAT e l'omaggio ai caduti da parte del Prefetto della provincia Barletta-Andria-Trani Silvana D'Agostino.



Subito dopo è seguita premiazione per gli agenti particolarmente distintisi in servizio al servizio della cittadinanza, anche in circostanze spesso eccezionali.

Le onorificenze sono state consegnate agli agenti dal prefetto D'Agostino, dallo stesso colonnello Pierluca Cassano, dal sindaco di Barletta Cosimo Cannito e dal Procuratore di Trani Dott. Renato Nitti.

Dopo la consegna delle onorificenze, il colonnello Pierluca Cassano ha tenuto un lungo e accorato discorso di ringraziamento per tutto il personale che con lui ha collaborato in questi ultimi due anni al comando provinciale di Barletta.
Non è mancato infine il saluto da parte di Don Vito Carpentiere in rappresentanza delle autorità religiose della città di Barletta.
  • Guardia di Finanza
Altri contenuti a tema
Reddito di cittadinanza e assegni di inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Reddito di cittadinanza e assegni di inclusione, scoperte nella BAT 60 situazioni di irregolarità penalmente perseguibili Ammontano a circa 420mila euro le prestazioni sociali agevolate ottenute con l’inganno da cittadini italiani e stranieri
Sequestro preventivo nel settore edilizio a Trani: quattro persone e cinque società coinvolte Sequestro preventivo nel settore edilizio a Trani: quattro persone e cinque società coinvolte La Procura contesta bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e omissione di versamento di oltre 2 milioni di euro di oneri urbanistici
Firmato il protocollo tra Procura della Repubblica Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza Firmato il protocollo tra Procura della Repubblica Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza Il protocollo è stato sottoscritto in mattinata negli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani
"Cassetto distratto", la Finanza di Barletta confisca beni per 4,5 milioni di euro "Cassetto distratto", la Finanza di Barletta confisca beni per 4,5 milioni di euro Frode sui bonus edilizi: l'operazione dei finanzieri partita nel 2024
Spaccio tra Trani e Bisceglie gestito anche dal carcere: sette arresti della Guardia di Finanza Bat Spaccio tra Trani e Bisceglie gestito anche dal carcere: sette arresti della Guardia di Finanza Bat Sequestrati oltre 130.000 euro e un’attività commerciale intestata fittiziamente
Trani, smalti con sostanza cancerogena: la Finanza sequestra un laboratorio Trani, smalti con sostanza cancerogena: la Finanza sequestra un laboratorio Sotto sequestro oltre 12.000 flaconi e una tonnellata di materia prima pronti per la vendita. Denunciati i titolari
Auto cannibalizzate nelle campagne di Corato, ricognizione aerea della Guardia di Finanza Auto cannibalizzate nelle campagne di Corato, ricognizione aerea della Guardia di Finanza Scoperte 14 auto rubate in tutto tra le città di Trani, Andria e Canosa
Maxi frode sull'import auto di lusso: operazione GdF a Andria, Trani e Molfetta Maxi frode sull'import auto di lusso: operazione GdF a Andria, Trani e Molfetta Perquisizioni tra Emilia Romagna e Puglia, sequestrati anche immobili e terreni
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.