semaforo 2
semaforo 2
Territorio

A giorni sarà attivo il t-red sulla Trani-Andria

Nuove apparecchiature anche sulla ex 98. Tutto ciò che c'è da sapere

Il settore di polizia provinciale della Provincia di Barletta Andria Trani rende noto che nei prossimi giorni saranno attivati i dispositivi elettronici atti alla rilevazione automatica della velocità media ed alla rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche su alcune strade di competenza della Provincia.

Nel dettaglio, come dal nostro portale già anticipato, i dispositivi per il controllo elettronico della velocità media sono posizionati al chilometro 70+800 in ingresso ed al chilometro 72+100 in uscita (direzione nord) della strada provinciale 2 (ex 231) Andriese-coratina ed al chilometro 46+800 in ingresso ed al chilometro 49+800 in uscita (direzione sud) della stessa provinciale. I due dispositivi di controllo delle infrazioni semaforiche, completi di impianto semaforico, saranno invece installati nell'intersezione tra la strada provinciale 1 Andria-Trani e la strada provinciale 27 Barletta-Corato.

«L'Amministrazione provinciale - ha commentato l'assessore provinciale, Giuseppe Di Marzio - si è attivata per rendere più sicure le proprie strade, con particolare attenzione a quelle che versano in condizioni maggiormente critiche ed al tempo stesso più frequentate dagli utenti In quest'ottica, grazie alla collaborazione tra la polizia provinciale ed il settore infrastrutture, viabilità e trasporti della Provincia, saranno a breve attivati alcuni dispositivi elettronici di rilevazione della velocità media e di infrazioni semaforiche sulla Andria-Corato e nell'intersezione tra la Andria-Trani e la Barletta-Corato. Questa iniziativa ha certamente uno scopo di prevenzione e non vuole in alcun modo rappresentare una vessazione nei riguardi dei cittadini: faccio anzi appello al buonsenso degli automobilisti, affinché possano sempre rispettare il codice della strada con una guida sana e responsabile, anche per evitare l'alta incidentalità sempre più accentuata in questi tempi».
  • Provincia Bat
  • T-Red e Photored
Altri contenuti a tema
Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Dopo il voto del Senato sul Friuli-Venezia Giulia, Lodispoto riapre il confronto: “Serve ridare voce ai cittadini e strumenti veri agli enti di area vasta”
BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto Bottaro, Bruno, Angarano e Lamacchia: "Maggioranza finita già a novembre"
Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» L'indagine per presunta corruzione sugli appalti stradali travolge i vertici dell'ente. L'europarlamentare: «Gestione fallimentare e personalistica»
Insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Bat: ci sono dei tranesi, ecco i componenti Insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Bat: ci sono dei tranesi, ecco i componenti Rimarrà in carica per il prossimo triennio. Tracciato il bilancio delle attività 2025 e indicato il programma del 2026
Lavori Urgenti sulla Trani-Corato: asfaltato il tratto più pericoloso Lavori Urgenti sulla Trani-Corato: asfaltato il tratto più pericoloso La Provincia BAT completa l'intervento da 476mila euro per mettere in sicurezza i due chilometri a maggior rischio incidenti
Strade provinciali, la BAT lancia un piano da 7,5 milioni Strade provinciali, la BAT lancia un piano da 7,5 milioni Pubblicate le gare d'appalto per otto interventi chiave, 1,5 milioni per l’Andria-Bisceglie compreso il tratto di Trani
La Guardia di Finanza celebra San Matteo nella Cattedrale di Trani La Guardia di Finanza celebra San Matteo nella Cattedrale di Trani Santa Messa officiata dall’Arcivescovo D’Ascenzo con la partecipazione delle Fiamme Gialle della provincia BAT
Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.