Alfonso Mangione
Alfonso Mangione
Politica

A Trani Forza Italia primo partito della coalizione del centro destra

Il commissario cittadino Mangione: «Il consenso maturato è stato premiante»

Trani ritorna ad essere il primo partito della coalizione di centro destra con una percentuale di oltre il 21%, dopo la debacle delle amministrative 2015 (1327 voti e 4,48%). A tal proposito vorrei rimarcare il lavoro di squadra con la concreta collaborazione del Vice Commissario Provinciale dott. Salvatore Merra all'uopo delegato ad operare su Trani dal dott. Luigi De Mucci, Commissario Provinciale Bat, che hanno permesso questo lusinghiero risultato.

Il consenso maturato è stato premiante, pur non essendo state candidate personalità locali da noi segnalate, che avrebbero reso più agevole la campagna elettorale, per meglio supportare la lista di Forza Italia. Il Direttivo cittadino e il Capogruppo Pasquale De Toma, sono stati fondamentali per l'ottenimento di questo risultato, che rappresenta il primo passo verso obiettivi futuri più importanti, anche a livello locale.

Un sentito ringraziamento va agli elettori tranesi che hanno tributato al nostro partito un così vasto consenso; la fiducia accordataci ci rafforza nell'intraprendere un'azione politica a livello locale più incisiva e finalizzata all'affermazione dei principi di Forza Italia, punto di riferimento dei partiti di centro-destra Tranese e forza propulsiva per la coalizione, capace di esprimere una nuova ed efficiente classe politica.

Il Commissario Cittadino,
Alfonso Mangione

  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Il Segretario Cittadino Sergio D'Addato: "Città allo stremo e insicura, pronti a governare"
Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Il candidato al Consiglio Regionale a Trani per incontrare la cittadinanza e sostenere la candidatura dell’avvocato tranese Tonia Pagliaro
Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Il movimento femminile propone un nuovo rapporto con i cittadini, fondato sull'ascolto per risolvere i problemi del territorio
Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Venerdì 12 al Trabucco l'incontro "Donne in ascolto: Relazioni che curano"
La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La proposta per rendere più sicure le città è stata presentata dal Consigliere De Toma in Consiglio Comunale
Forza Italia: inaugurata la sede del partito in Via Cavour a Trani Forza Italia: inaugurata la sede del partito in Via Cavour a Trani Sergio d’Addato, Segretario FI: "Importante avere un luogo di aggregazione per le elezioni future"
Congressi cittadini di Forza Italia, la nota del senatore e portavoce Dario Damiani Congressi cittadini di Forza Italia, la nota del senatore e portavoce Dario Damiani Gli eletti al ruolo di segretario nei comuni della provincia di Barletta Andria Trani
Azzurro Donna Bat, organizza il convegno “La Forza delle donne” Azzurro Donna Bat, organizza il convegno “La Forza delle donne” Circolo “Dino Risi” giovedì 27 marzo, ore 18:00
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.