Amet
Amet
Enti locali

AMET assume: 3 posti a tempo indeterminato. Ecco i bandi per amministrativi e assistenza scolastica

La municipalizzata di Trani lancia le selezioni pubbliche: figure ricercate per ufficio gare, segreteria e supporto agli alunni disabili. Tutte le info sul sito ufficiale

Nuove opportunità di lavoro stabile arrivano dalla AMET S.p.A., la storica azienda municipalizzata del Comune di Trani. L'Ente ha infatti pubblicato sul proprio portale ufficiale tre distinti avvisi di selezione pubblica finalizzati all'assunzione di personale con contratto a tempo pieno e indeterminato. Si tratta di una notizia rilevante per il mercato del lavoro locale, offrendo posizioni solide in ambiti cruciali per il funzionamento dell'azienda e per i servizi alla cittadinanza.

Le figure ricercate
Nel dettaglio, le procedure concorsuali mirano a coprire tre diversi profili professionali, spaziando dal settore amministrativo/legale a quello sociale. Ecco le posizioni aperte:
  1. Assistente Ufficio Amministrativo (1 unità): Una figura chiave per la gestione delle attività quotidiane dell'ente, che andrà a potenziare la struttura burocratica interna.
  2. Specialista Amministrativo esperto in gare e appalti pubblici (1 unità): Un profilo tecnico di alto livello, fondamentale per la gestione delle procedure di affidamento e per garantire il rispetto del Codice degli Appalti, assicurando trasparenza ed efficienza nelle commesse pubbliche.
  3. Accompagnatore alunni diversamente abili (1 unità): Una selezione che riveste una particolare importanza sociale. Questa figura sarà dedicata al servizio di trasporto e accompagnamento scolastico, un tema molto sentito in città, garantendo il diritto alla mobilità e allo studio per gli studenti più fragili.
Come partecipare
Tutti i dettagli riguardanti i requisiti specifici (titoli di studio, esperienza pregressa, limiti di età), le modalità di presentazione della domanda e le scadenze sono consultabili direttamente sul sito ufficiale dell'azienda. Gli interessati sono invitati a scaricare i bandi integrali dal portale web di AMET S.p.A https://www.ametspa.it/category/selezioni-di-personale/ . Si consiglia di verificare con attenzione i termini per l'invio delle candidature per non perdere l'opportunità di partecipare a queste selezioni che offrono una prospettiva lavorativa stabile.tl@
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Amet
Altri contenuti a tema
Interruzioni notturne dell’energia elettrica: lavori sulla rete a Trani Interruzioni notturne dell’energia elettrica: lavori sulla rete a Trani Manutenzione straordinaria su richiesta di Enel: distacchi programmati tra il 12 e il 13 aprile
Amet Trani, lavori sulla rete elettrica: distacchi programmati nella notte tra il 12 e il 13 aprile Amet Trani, lavori sulla rete elettrica: distacchi programmati nella notte tra il 12 e il 13 aprile Interventi di manutenzione straordinaria richiesti da Enel Distribuzione: AMET annuncia interruzioni a rotazione tra domenica e lunedì per migliorare il servizio
AMET, la nota di Silvia Caputo: «Chiarezza necessaria per il bene dell’azienda» AMET, la nota di Silvia Caputo: «Chiarezza necessaria per il bene dell’azienda» L’ex Presidente ripercorre gli ultimi mesi di gestione: «Focus su PNRR e continuità operativa. Auspico che la società possa raggiungere i propri obiettivi».
AMET, "Rispettiamo Trani": «Basta tifoserie, la città merita un confronto serio sui servizi» AMET, "Rispettiamo Trani": «Basta tifoserie, la città merita un confronto serio sui servizi» Il movimento a sostegno di Angela Mercorio interviene dopo la conferenza del Sindaco
Amet, il candidato sindaco del centrodestra Angelo Guariello replica ad Amedeo Bottaro Amet, il candidato sindaco del centrodestra Angelo Guariello replica ad Amedeo Bottaro "Basta scaricare responsabilità su altri. Su Amet serve una visione chiara per rilanciare i servizi pubblici della città"
AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» Bottaro attacca il comunicato della Presidente Caputo e mette alle strette la sua maggioranza: fiducia sul bilancio o dimissioni per gli assessori che guardano altrove
AMET, Moscatelli (Art. 97) rompe gli indugi: «Basta inerzia, Commissione d’Indagine subito» AMET, Moscatelli (Art. 97) rompe gli indugi: «Basta inerzia, Commissione d’Indagine subito» Il candidato sindaco attacca la "politica occulta" che paralizza l'azienda e lancia una sfida al Consiglio Comunale
ULTIM’ORA | AMET, si dimette anche il consigliere Nenna: il CdA va in frantumi ULTIM’ORA | AMET, si dimette anche il consigliere Nenna: il CdA va in frantumi Dopo l'addio dell'AD Di Pace, arriva la rinuncia formale dell'avvocato Ignazio Daniele Nenna
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.