Trani - mercoledì 10 maggio 2017
15.36
Powered by 
Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, in qualità di socio unico, ha provveduto, nell'ambito dell'assemblea dei soci, all'approvazione del bilancio 2016 di Amet SpA chiuso con un utile di esercizio di 109.618 euro. Il sindaco ha provveduto anche alla nomina del Consiglio di Amministrazione (per scadenza naturale del mandato) nominando presidente Antonio Mazzilli e consiglieri Angela Ventura e Marcello Danisi, designando quest'ultimo alla funzione di Amministratore Delegato della società. Si tratta di tre conferme del precedente CdA in carica.
Altri contenuti a tema
Enti locali Porto di Trani, Amet cerca personale: al via la selezione per assistenti ai diportisti
Pubblicato l'avviso per creare una graduatoria di idonei. C'è tempo fino al 28 gennaio 2026 per candidarsi
Enti locali AMET assume: 3 posti a tempo indeterminato. Ecco i bandi per amministrativi e assistenza scolastica
La municipalizzata di Trani lancia le selezioni pubbliche: figure ricercate per ufficio gare, segreteria e supporto agli alunni disabili. Tutte le info sul sito ufficiale
Politica Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico
Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Politica Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura"
Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Enti locali Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu
La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Enti locali Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle
Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail