Il pollo steso in Corso Manzoni
Il pollo steso in Corso Manzoni
Cronaca

Animali "stesi" in corso Manzoni: è pollo

Rientrato il timore che si trattasse di pipistrelli

Quei pezzi di carne appesi ad uno stendino di un appartamento in Corso Manzoni non erano pipistrelli, bensì ali di pollo messe ad essiccare.

La conferma è arrivata nella tarda mattinata di oggi da Palazzo di Città. Rientrati dunque i timori che potesse trattarsi di carne di pipistrello.

L'insolita presenza di carne messa ad essiccare su Corso Manzoni, dalla fisionomia simile al pipistrello, aveva fatto scattare allarme e paura.

Allertati da alcuni esercenti della zona, sul posto erano giunte le forze dell'ordine, gli operatori della ASL e il sindaco di Trani Amedeo Bottaro, salito personalmente nell'edificio.

La zona è stata chiusa al traffico e sono stati adottati tutti gli accorgimenti necessari per contenere una eventuale emergenza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.