Nicola Tesse - Apulia C5
Nicola Tesse - Apulia C5
Sport

Apulia Trani C5, avanti con Nicola Tesse: confermato il pilastro biancoazzurro per la Serie C2

l centrale-laterale andriese classe 1992 rinnova il suo impegno con il club

In casa Apulia Trani C5 si continua a lavorare con grande intensità e attenzione in vista della prossima stagione che il club biancoazzurro giocherà nel campionato di serie C2.

Con largo anticipo la società tranese continua a lavorare anche sul mercato riconfermando la seconda pedina: si tratta del centrale/laterale andriese, classe 1992, Nicola Tesse che commenta così: "La trattativa? Non è neanche praticamente iniziata perché da entrambe le parti c'era la volontà di continuare insieme. Trovai un grande gruppo oltre che una grandissima organizzazione. C'è voglia di migliorare".

Quali sono gli obiettivi?:"I miei sono legati a quelli della squadra. Vogliamo fare meglio dello scorso anno: direi che il passato campionato non fa testo. Inoltre, sono convinto, che i nuovi innesti alzeranno l'asticella".
Da cosa ripartire?: "Sicuramente dal gruppo cercando di far integrare al meglio e quanto prima i nuovi acquisti che saranno sicuramente molto forti".
Che campionato ti aspetti?: "Sarà un campionato di alto livello in cui dovremo sempre farci trovare pronti".
Un messaggio alla tifoseria: "Veniteci a sostenere. Per anni il futsal a Trani è mancato: cerchiamo di farlo riemergere tutti insieme".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Sofia Franklin, la stagione della consacrazione: primo gol in prima squadra e premio di miglior giocatrice alle finali CSEN Sofia Franklin, la stagione della consacrazione: primo gol in prima squadra e premio di miglior giocatrice alle finali CSEN L’attaccante dell’Apulia Trani protagonista di un’annata straordinaria tra successi, emozioni e sogni professionistici
Apulia, Alyssa Fonsmorti carica la squadra Apulia, Alyssa Fonsmorti carica la squadra La giovane terzina classe 2011 ripercorre la stagione delle biancazzurre
Apulia Trani U17, Capogrosso suona la carica: «Orgoglioso del percorso, ora ci giochiamo la finale con la Pink Bari Apulia Trani U17, Capogrosso suona la carica: «Orgoglioso del percorso, ora ci giochiamo la finale con la Pink Bari Le tranesi pronte alla sfida regionale e alle finali CSEN di Peschici
Apulia Trani C5 travolgente: 9-5 al Boemondo e vittoria di cuore Apulia Trani C5 travolgente: 9-5 al Boemondo e vittoria di cuore Poker di Pignataro e grande prova corale: Sipone esalta la crescita del gruppo e guarda al futuro
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.