Articolo 97 lancia Foto Credits " />
Articolo 97 lancia "Progetto Donna" a Trani. Foto Credits
Politica

Articolo 97 lancia "Progetto Donna" a Trani

Un movimento di donne per affrontare i problemi e ridare vita alla città

L'idea nasce dopo aver assistito per anni ad un grande disinteresse, da parte delle istituzioni locali, delle problematiche generali delle donne. Il giorno 25 maggio 2025 Articolo 97, oltre ad aver comunicato che da movimento civico passava a quello politico, in quella sede istituiva anche un movimento femminile denominato PROGETTO DONNA, che in seguito ha visto la partecipazione di un folto numero di donne di ogni età, professione, estrazione, competenza.

PROGETTO DONNA, diretto dalla Dott.ssa Annamaria Pasquadibisceglie, ha lo scopo ambizioso di essere vicino a tutte le problematiche femminili e cercare soluzioni attraverso un punto di incontro che stiamo progettando insieme. Tante le donne già iscritte, che saranno presenti in tutte le attività e progetti di questa città. Lo scopo è ridare vita a questa meravigliosa Trani tirandola fuori da un torpore che ormai da anni è presente.

Tutte le donne interessate a proporre idee e a portare contributi nell'interesse della comunità, senza colore politico, possono contattare il movimento attraverso i nostri canali social. La forza di un gruppo di donne può cambiare davvero le cose.
  • articolo 97
Altri contenuti a tema
36 Strade colabrodo a Trani, il movimento Articolo 97 attacca: «Altro che scuse, servono fatti» Strade colabrodo a Trani, il movimento Articolo 97 attacca: «Altro che scuse, servono fatti» «Riasfaltare 200 metri non costa 800mila euro»
Sanità Trani: «Bottaro scrive lettere, noi incontriamo la Asl» Sanità Trani: «Bottaro scrive lettere, noi incontriamo la Asl» Articolo 97 attacca sulla chiusura notturna della PFM: «Azione debole del Sindaco, dimentica i tagli avallati nel 2016»
1 «Ex Angelini, un "regalo" da 740mila euro ai tranesi»: l'attacco di Articolo 97 «Ex Angelini, un "regalo" da 740mila euro ai tranesi»: l'attacco di Articolo 97 Svelati i costi per gli espropri della Costa Nord: «Cifra quasi raddoppiata rispetto alle previsioni»
Articolo97: "Comune riciclone? A quale prezzo?" Articolo97: "Comune riciclone? A quale prezzo?" "Le lezioncine sulla raccolta dei rifiuti a Trani hanno stancato"
6 A Trani l'odissea di Via Duchessa d'Andria A Trani l'odissea di Via Duchessa d'Andria "Strettoia pericolosa e semaforo posticcio, si ignorano gli obblighi dal 2015. Ennesimo rinvio a danno della circolazione"
Trani: polemica sulla "Casa Natale di Giovanni Bovio", destinata a Centro di Aggregazione Sociale Trani: polemica sulla "Casa Natale di Giovanni Bovio", destinata a Centro di Aggregazione Sociale L'avv. Alessandro Moscatelli, storico della Città, accusa il Comune di aver ignorato la "vocazione storico culturale" dell'immobile, acquistato in origine per farne un Museo Civico
PTA di Trani, Articolo 97: "Molto rumore per nulla" PTA di Trani, Articolo 97: "Molto rumore per nulla" Il movimento civico boccia il nuovo protocollo: "Un documento stantio che non affronta i veri bisogni di salute"
1 "Perché un altro ospedale?". La critica al progetto Bisceglie-Molfetta di Articolo 97 - Trani "Perché un altro ospedale?". La critica al progetto Bisceglie-Molfetta di Articolo 97 - Trani Secondo il movimento civico, l'opera risponde a logiche di consenso e non a dati oggettivi
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.