Massimo Lopez
Massimo Lopez
Cronaca

Buone le condizioni di Massimo Lopez: a metà settimana sciolta la prognosi

L'attore ha scherzato con medici e pazienti della Cardiologia del Bonomo

Sono per fortuna buone le condizioni di Massimo Lopez, dopo l'infarto che lo ha colpito venerdì sera mentre stava recitando al Cinema Teatro "Impero" di Trani.

Appena giunto al Pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo", intorno alle ore 23:45, trasportato da un'ambulanza del servizio 118, le sue condizioni hanno richiesto un immediato intervento di angioplastica, riuscito con successo grazie alla professionalità dell'equipe diretta dal dottor Michele Cannone.

E' ancora in osservazione anche se la convalescenza sta procedendo nella norma. Si attende adesso lo scioglimento della prognosi clinica prevista per metà settimana. Insieme all'attore sono in città alcuni parenti ed amici.

L'attore ha scherzato con i sanitari e gli altri pazienti del reparto di cardiologia del "Lorenzo Bonomo". Un argomento della conversazione: l'importanza della musicoterapia. Lopez si è detto favorevole ad introdurre anche in Italia questo procedimento, acclarato come un sistema clinico che trasmette serenità nei pazienti, soprattutto per coloro colpiti da infarto.

Questa mattina, intorno alle ore 12 il direttore del nosocomio andriese, dottor Stefano Porziotta, renderà noto il nuovo bollettino medico dell'attore.
  • Cinema Impero
Altri contenuti a tema
Teatro Impero tra quattro anni: da icona Art Deco a fulcro culturale tranese Teatro Impero tra quattro anni: da icona Art Deco a fulcro culturale tranese I risultati del convegno organizzato dal circolo Mauro Cignarelli
Un nuovo futuro per  il cinema Impero: oggi in Biblioteca la presentazione del progetto Un nuovo futuro per il cinema Impero: oggi in Biblioteca la presentazione del progetto L'iniziativa è del "Circolo prof. Mauro Cignarelli"
"L’Impero, futuro polo artistico e culturale”: l'Associazione Cignarelli presenta il progetto per la Città "L’Impero, futuro polo artistico e culturale”: l'Associazione Cignarelli presenta il progetto per la Città L'evento, co-organizzato con il Comune di Trani, si terrà il 26 giugno in Biblioteca
Articolo97 sul Cinema acquistato in precarie condizioni e staticamente inadeguato Articolo97 sul Cinema acquistato in precarie condizioni e staticamente inadeguato Esiste una relazione della previsione dei costi? È stata portata a conoscenza del Consiglio Comunale e dei cittadini?
1 Di chi è l'Impero? L'Impero da oggi è proprietà della città di Trani: completate in mattinata le procedure per ľacquisto del dormiente cinema-teatro Di chi è l'Impero? L'Impero da oggi è proprietà della città di Trani: completate in mattinata le procedure per ľacquisto del dormiente cinema-teatro Domani alle 11:30 la conferenza stampa che si terrà presso il cinema
Acquisto Impero e Supercinema, Morollo: "Avviare percorso di coprogettazione tra pubblico e privato" Acquisto Impero e Supercinema, Morollo: "Avviare percorso di coprogettazione tra pubblico e privato" Di Lernia: "Le parole che caratterizzano il provvedimento sono patrimonio e cultura"
Deliberato all'unanimità nel Consiglio Comunale l'acquisto di Impero e Supercinema Deliberato all'unanimità nel Consiglio Comunale l'acquisto di Impero e Supercinema Verrà contratto un mutuo per un milione e 712.000 euro
L'annuncio del Sindaco: «Giovedì in Consiglio la delibera per l'acquisto del Supercinema e del cinema Impero» L'annuncio del Sindaco: «Giovedì in Consiglio la delibera per l'acquisto del Supercinema e del cinema Impero» «Un regalo di Natale per la comunità»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.