Centralina nei pressi della scuola De Amicis
Centralina nei pressi della scuola De Amicis
Vita di città

Centralina pericolante, dopo la segnalazione l'intervento di riparazione

Ad interessarsi della questione l'assessore Cecilia Di Lernia

La nostra segnalazione, grazie all'input di alcuni genitori, era partita un mese fa circa. Sono serviti almeno due articoli ed un ulteriore interessamento dell'assessore Cecilia Di Lernia che a sua volta attuasse svariate chiamate alla Telecom.

Alla fine ce l'abbiamo fatta: la centralina pericolante e molto rischiosa per i bambini è stata riparata, come vedete dalla foto. Dopo il primo articolo si erano limitati a tirarla su e mantenerla con il... nastro adesivo.

La soluzione non ci aveva affatto soddisfatto - e ci mancherebbe - ed eravamo tornati all'attacco con un nuovo articolo, anche perché i genitori nostri lettori a loro volta ci confermavano che il pericolo permaneva, in un luogo tanto centrale, presso la scuola De Amicis. Siamo dunque tornati a segnalare il disagio.

L'assessore Cecilia si è letteralmente attaccata al telefono ed eccoci al risultato raggiunto. Piccoli grandi occasioni per fare politica e giornalismo al servizio dei cittadini. Lo so, sarebbe ordinaria amministrazione, ma che fatica e alla fine i lettori cittadini ringraziano. Quello contava. E conterà per il futuro.
  • Leone di Lernia
Altri contenuti a tema
Leone di Lernia è morto: anche Trani lo piange Leone di Lernia è morto: anche Trani lo piange Aveva 79 anni ed era ricoverato da giorni in ospedale
Il tranese Leone di Lernia ricoverato in gravi condizioni Il tranese Leone di Lernia ricoverato in gravi condizioni Ad annunciarlo i colleghi ed amici dello Zoo di 105
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.