Politica

Chiude la campagna elettorale: i comizi finali a Trani

Centrosinistra dalle 20 in piazza Libertà, PdL e Palese dalle 22.30 in piazza dell Repubblica

Ultimi appuntamenti elettorali prima del voto: venerdì 26 marzo sono previsi i comizi di chiusura della coalizione di centro-destra, con il candidato presidente Rocco Palese, e di quella di centro-sinistra.
A partire dalle ore 20, in Piazza Libertà, i Partiti del centro-sinistra che sostengono la rielezione di Nichi Vendola di Trani terranno la manifestazione di chiusura della campagna elettorale. Sul palco si alterneranno i candidati tranesi che sostengono Nichi Vendola e cioé Cosimo Nenna (Comunisti Italiani), Franco Laurora (Verdi), Felice Di Lernia (Sinistra Libertà), Silvia Tolomeo (La Puglia per Vendola) e Bartolo Maiullari (Italia dei Valori). Alle spalle del palco su un maxi schermo saranno proiettate le immagini da Bari del comizio finale di Nichi Vendola. Per l'occasione i vari partiti allestiranno vari gazebo per la propaganda elettorale.

Dalle 22.30, in piazza della Repubblica, comizio di chiusura per la coalizione di centrodestra e del Popolo della Libertà. Interverranno il sindaco di Trani Pinuccio Tarantini (che ha annunciato di voler fornire qualche risposta a Nichi Vendola) e il candidato alla presidenza della Regione Puglia per il centrodestra, Rocco Palese.
  • Franco Laurora
Altri contenuti a tema
“SadoAmedeo” prende il frustino? “SadoAmedeo” prende il frustino? Mazza e panella, #23 di Giovanni Ronco
IV commissione, Laurora (Verdi): «Bene via Polonia, ma non basta» IV commissione, Laurora (Verdi): «Bene via Polonia, ma non basta» Il piano delle coste è ancora...in alto mare
Discarica, Laurora e Di Gregorio: «A chi interessa il "tesoretto" di Amiu?» Discarica, Laurora e Di Gregorio: «A chi interessa il "tesoretto" di Amiu?» Nuovo intervento dei Verdi sulla situazione ambientale tranese
Refezione scolastica e piazza Dalla Chiesa, le priorità per i Verdi Refezione scolastica e piazza Dalla Chiesa, le priorità per i Verdi Laurora e Di Gregorio: «Noi continuiamo ad occuparci di cose concrete»
Laurora e di Gregorio puntano i riflettori sull'Amet Laurora e di Gregorio puntano i riflettori sull'Amet «È vero che l’Amet ha sul groppone debiti insoluti per 2,5 milioni di euro?»
Caso discarica: intervengono i Verdi di Gregorio e Laurora Caso discarica: intervengono i Verdi di Gregorio e Laurora «Chiediamo che si provveda con urgenza a verificare lo stato della falda acquifera»
Dimissioni: stamattina tocca a Franco Laurora Dimissioni: stamattina tocca a Franco Laurora Ecco le motivazioni del Consigliere comunale dei Verdi
Refezione, per i Verdi i disservizi non finiscono mai Refezione, per i Verdi i disservizi non finiscono mai «Perché i genitori devono avere rapporti con il gestore se il servizio è fornito dal Comune di Trani?»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.