Piarulli e Conte
Piarulli e Conte
Politica

Conte nella Bat. Piarulli: «Votare M5S significa votare per lui»

L'ex premier sarà domani a Bisceglie, Trani, Barletta e Andria

"C'è un motivo in più per votare Movimento 5 Stelle nella Bat: il presidente Conte qui è capolista nel collegio plurinominale, votare per noi significa dare un voto e un sostegno anche a Conte, l'unico leader politico che si batte, da sempre, in favore dei cittadini e non per difendere gli interessi delle lobby".

Così la Sen. Bruna Piarulli, candidata all'uninominale Camera nel Collegio della Bat per il Movimento 5 Stelle, annuncia la visita del presidente Giuseppe Conte domani a Bisceglie, Trani, Barletta e Andria. Nel dettaglio, il capo politico del M5S sarà alle 15.30 a Bisceglie in via XXIV Maggio 158, alle 16.30 a Trani in piazza Cesare Battisti, alle 17.30 in piazza del Duomo, alle spalle della Cattedrale, a Barletta, e infine alle 18.30 in via Regina Margherita ad Andria.

"Conte e noi onorevoli e senatori del Movimento 5 Stelle siamo gli unici, in Parlamento, che possiamo difendere il reddito di cittadinanza, che possiamo introdurre un salario minimo legale di 9 euro lordi l'ora, che possiamo eliminare stage e tirocini gratuiti, che possiamo garantire l'effettiva parità salariale alle donne, che possiamo difendere il superbonus 110%, garantire la sua continuità e far sì che non si blocchino più i crediti in favore delle aziende oneste, che possiamo lanciare un nuovo superbonus energia e così effettuare una vera transizione energetica, che possiamo sostenere il taglio del cuneo fiscale, che possiamo difendere i diritti, come quello delle donne ad abortire".

La senatrice Piarulli, già direttora degli istituti penali di Trani maschile e femminile, con la cittadinanza onoraria conferitale dal Comune di Trani proprio per il lavoro profuso in quel ruolo, è tra i fedelissimi di Giuseppe Conte. "Abbiamo uno splendido rapporto, negli anni in cui è stato Presidente del Consiglio mi ha aiutato a soddisfare molte esigenze del territorio della Bat, dalla Questura di Andria alla sede provinciale dell'Ufficio Scolastico Regionale, passando per la Zes a Barletta, l'assegnazione di cospicui fondi per le infrastrutture, i fondi per la riqualificazione delle coste e poi una delle battaglie più importanti, se non la più importante di tutte: la clausola del 40% dei fondi del Pnrr al sud. Abbiamo fatto un grande lavoro, ma tanto c'è ancora da fare. Sono certa che i cittadini della Bat sapranno riconoscere l'impegno profuso per il territorio e ci chiederanno di continuare a lavorare per loro".
  • M5S
Altri contenuti a tema
Campo Bovio, studenti di nuovo in campo da lunedì Campo Bovio, studenti di nuovo in campo da lunedì Branà: “Una vittoria di buon senso e collaborazione, ora i ragazzi tornano a giocare”
M5S critica il Piano Coste: "Trani Nord è piena di rifiuti speciali, priorità alla bonifica" M5S critica il Piano Coste: "Trani Nord è piena di rifiuti speciali, priorità alla bonifica" "Improponibile un modello 'movida' su un'area a rischio PG3. A Sud timori per nuove concessioni su spiagge libere."
Assistenza scolastica specialistica, Branà (M5S): «Più ore a chi ha più bisogno» Assistenza scolastica specialistica, Branà (M5S): «Più ore a chi ha più bisogno» «Serve equità nell’erogazione. Il Comune garantisca il servizio anche ai minori senza art. 3 comma 3 della legge 104»
Servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti, problemi anche nell'Asl Bat Servizi mensa ed erogazione dei buoni pasto per i dipendenti, problemi anche nell'Asl Bat M5S: "Urgente capire se i servizi siano stati attivati in ogni Asl”
Espropri ulivi nella Bat, il Comitato SalvAgricoltura replica ad Aqp Espropri ulivi nella Bat, il Comitato SalvAgricoltura replica ad Aqp Gli agricoltori contestano la modalità operativa con cui l’Ente e le ditte appaltatrici stanno procedendo all’esproprio in corso
Parco via delle Tufare, Branà: «Le uniche luci sono quelle degli elicotteri o delle volanti» Parco via delle Tufare, Branà: «Le uniche luci sono quelle degli elicotteri o delle volanti» «Sono necessarie due torri faro con annesse telecamere, ma nulla si muove»
1 Introduzione delle zone a 30km/h,  la politica di riduzione del traffico del M5S Trani Introduzione delle zone a 30km/h, la politica di riduzione del traffico del M5S Trani Branà: «Dopo 9 anni di amministrazione non è più giustificabile l'inerzia di fronte questa tematica»
23 Branà: «Tuteliamo i nostri agricoltori e i nostri ulivi» Branà: «Tuteliamo i nostri agricoltori e i nostri ulivi» Il capogruppo consiliare del M5S pone l'attenzione su l'espianto di alcuni esemplari nell'agro locale
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.