Enti locali

Contributi fitto casa, le precisazioni da palazzo di città

«Entro il 20 marzo il nuovo elaborato sarà trasmesso alla Regione Puglia»

«In merito al contributo a sostegno delle abitazioni anno 2006 l'amministrazione comunale ha adempiuto nei termini a quanto disposto con nota regionale del 13 luglio 2007. Pertanto il ritardo nell'attribuzione delle somme ai cittadini che ne hanno fatto richiesta, nei termini di legge, è dovuto al ritardo da parte della Regione Puglia all'istruttoria delle domande per quei Comuni che avevano cofinanziato il fondo nazionale con risorse proprie e quindi aver diritto a beneficiare delle ulteriori somme relative alla premialità. Il Comune di Trani soltanto in data 12 febbraio 2008 ha appreso che la Giunta Regionale ha assegnato ulteriore somma pari ad €.38.111,10 somme che vanno ad incrementare il fondo e quindi di conseguenza una rimodulazione della graduatoria in virtù del nuovo beneficio economico. Gli uffici interessati hanno già provveduto alle variazioni ed entro il 20 marzo c.a. assicurano che il nuovo elaborato sarà trasmesso alla Regione Puglia dalla quale poi dipenderà la trasmissione delle risorse economiche al Comune.»

Dott. Luigi Troysi
Dirigente V Ripartizione Comune di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.