Famiglia e politica, incontro organizzato da Debora Ciliento
Famiglia e politica, incontro organizzato da Debora Ciliento
Politica

Debora Ciliento e l'onorevole Preziosi parlano di famiglia e politica

All'incontro presenti anche l'on. Boccia e Amedeo Bottaro

Famiglia e Politica. È stato questo l'argomento su cui si è dibattuto ieri sera presso l'auditorium San Luigi con la candidata al consiglio regionale, Debora Ciliento, l'onorevole Ernesto Preziosi, componente della commissione parlamentare del bilancio, tesoro e programmazione, l'onorevole Francesco Boccia e il candidato sindaco del centrosinistra, Amedeo Bottaro.

«Con questo evento ho voluto mostrare a tutti i contenuti che caratterizzano la mia vita di tutti i giorni - ha affermato Debora Ciliento -. Credo che la famiglia sia una cellula utile per combattere l'individualismo, ma l'Italia deve fare ancora tanto perché siamo indietro rispetto all'Europa. Ho le capacità di saper legger i bisogni delle persone e posso essere un valido supporto per la Regione».

L'onorevole Francesco Boccia ha mostrato sostegno per Debora Ciliento e per Amedeo Bottaro: «La candidatura di Debora rappresenta un serio valore aggiunto al Pd. Sono convinto che Amedeo sarà il prossimo sindaco di Trani e lui, nonostante erediterà il disastro di questi anni, saprà aprire una nuova stagione anche straordinaria per la Puglia».

Al dibattito è intervenuto anche l'onorevole Ernesto Preziosi: «La famiglia è un crocevia tra pubblico e privato in una fase in cui essa vive una fase di fragilità. La politica non deve soltanto assistere le famiglie con i bonus, ma deve farsi carico delle politiche familiari con una rete integrata di servizi in cui la famiglia è sostenuta».

Infine Amedeo Bottaro: «La situazione di Trani è drammatica, anzi, più drammatica di quanto molti ci stanno raccontando. Noi abbiamo iniziato scegliendo persone diverse perché è importante il ricambio generazionale. Conosco Debora per il suo impegno nel sociale, è brava e va sostenuta. Sono moto fiducioso perché il centrosinistra, dopo le primarie, andrà compatto alle elezioni e questo è un segnale importante per la Città».
Famiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora CilientoFamiglia e politica, incontro organizzato da Debora Ciliento
Carico il lettore video...
  • PD
  • Elezioni 2015
  • Amedeo Bottaro
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Assise cittadina deserta: solo nove presenti. L'opposizione incalza Bottaro, assente in blocco il PD
Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Amedeo Bottaro e il voto a Trani: "Vittoria in Regione, ma ora concentrazione sulle Amministrative a Trani del 2026" Il Sindaco uscente celebra il dato storico del Centrosinistra e lancia un "assist" al Movimento 5 Stelle in vista del 2026
Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto Debora Ciliento e la festa che non ti aspetti, tra brindisi e richiami all'ascolto La Consigliera rieletta celebra il trionfo:"Ora più ascolto e più servizio alla comunità"
Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Trani premia il PD, Giannetti: «Pronti alla sfida elettorale del 2026 con coraggio e determinazione» Il partito supera il 22% e conferma Debora Ciliento in Regione
Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» Debora Ciliento: «Abbiamo il dovere di stare a stretto contatto con le comunità» «Dobbiamo ricucire quel rapporto tra politica e cittadini»
Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione Debora Ciliento: "Donne e Politica" incontro a Trani per fare il punto della situazione "La mia candidatura vuole abbassare concretamente il livello di difficoltà per le donne in politica, con strumenti legislativi ed economici vincolanti."
Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Regionali 2025, settimana ricca di incontri al comitato di Debora Ciliento Tutti gli appuntamenti in programma
Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" Manifesti anonimi contro il segretario De Santis, Ciliento: "Stigmatizzo quanto accaduto" L'intervento dell'assessore regionale ai trasporti sul contenuto dei manifesti
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.