Cuna
Cuna
Politica

Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti

Alla giovane tranese le lstituzioni Scolastiche, Assistenza specialistica e rapporti con le istituzioni europee

ll presidente della Provincia BAT Bernardo Lodispoto ha diffuso la comunicazione delle deleghe assegnate ai consiglieri di maggioranza. Oltre alla designazione dei due vicepresidenti, l'andriese Lorenzo Marchio Rossi e lo spinazzolese Pasquale Di Noia, c'è stata l'assegnazione della delega al patrimonio che si aggiunge alla riconferma della deleghe ai Rapporti con le istituzioni scolastiche, l'Assistenza specialistica e rapporti con le Istituzioni Europee. Federica Cuna ha commentato sui suoi profili Social con parole di grande emozione e senso di responsabilità degli incarichi ricevuti.
"Ringrazio di cuore il Presidente Lodispoto per avermi rinnovato la fiducia, consentendomi di proseguire il lavoro avviato nella precedente legislatura. La delega alle scuole – aggiunge – è un impegno che accolgo con umiltà e determinazione, consapevole dell'importanza di garantire un'istruzione di qualità ai nostri ragazzi. Questa riconferma è la prova che il percorso fin qui intrapreso è stato fruttuoso, e mi impegnerò ancora di più per il bene delle nostre scuole e degli studenti. Inoltre, sono estremamente grata per la delega ai rapporti con le istituzioni europee. Questo incarico rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni durante i quali ho dedicato energie e passione alle relazioni con Bruxelles. Sarò la voce del nostro territorio presso le istituzioni europee, lavorando per promuovere le nostre eccellenze e difendere gli interessi del nostro territorio. Mi impegno a essere presente, ascoltare le vostre esigenze e rappresentare al meglio i valori e le aspirazioni della nostra comunità. Conto sul vostro sostegno e collaborazione per continuare a costruire insieme un futuro migliore per tutti"
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat Sottoscritto il Protocollo della "Gentilezza" nella Bat D'Alterio: "L'obiettivo è avviare una riflessione su temi come il benessere organizzativo, l'etica e la legalità"
Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Questa mattina l'insediamento
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» La nota con cui il presidente della Bat esprime la sua gratitudine nei confronti del Prefetto uscente
Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" La nota congiunta dei consigliere della Provincia
Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Nota congiunta dei cinque consiglieri
Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente "L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza"
Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Si è insediato il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.